Inter-Sassuolo, Serie A, in diretta streaming gratis su DAZN

Inter-Sassuolo è la partita di Serie A della 20ª giornata in programma stasera, a San Siro, alle 20:30. È di quelle visibili in diretta soltanto in streaming e soltanto su DAZN, che offre un primo mese gratuito ai nuovi registrati. L’Inter si trova in terza posizione e viene da una vittoria in Coppa Italia. Il Sassuolo si trova più o meno a metà classifica.

Quella contro il Sassuolo sarà la seconda e ultima partita che l’Inter giocherà a porte chiuse, a causa della squalifica decisa dal giudice sportivo per i recenti casi di cori razzisti. La prima l’ha giocata domenica scorsa: negli ottavi di finale di Coppa Italia ha battuto 6-2 il Benevento con due gol di Lautaro Martinez, due di Antonio Candreva, uno di Mauro Icardi e uno di Dalbert. In conferenza stampa l’allenatore Luciano Spalletti ha cercato, deviando il discorso, di evitare qualsiasi discussione riguardo al calciomercato o ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori come Mauro Icardi. Contro il Sassuolo sarà indisponibile soltanto Keita, per una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

[the_ad id=”77769″]
[the_ad id=”77773″]

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi viene da tre sconfitte consecutive e non vince una partita da oltre un mese. Domenica scorsa è stato battuto 2-0 dal Napoli ed eliminato dalla Coppa Italia. Nelle ultime due partite di Serie A dell’anno scorso aveva perso 3-1 contro la Roma e 6-2 in casa contro l’Atalanta. Diversi commentatori concordano nel ritenere il Sassuolo una squadra molto ben organizzata e bella da vedere in attacco ma eccessivamente vulnerabile in difesa.

Robert De Zerbi in conferenza stampa

Come vedere Inter-Sassuolo in diretta streaming

Inter-Sassuolo si giocherà stasera allo stadio San Siro a Milano, alle 20:30. L’unico modo per vedere la partita in diretta è via streaming tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN, che quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova. Per registrarsi è necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessuna somma sarà prelevata per il primo mese.

Le probabili formazioni

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boateng.

Impostazioni privacy