Vitesse-Excelsior, Eredivisie (venerdì)

Vitesse-Excelsior è l’anticipo della diciottesima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

VITESSE – EXCELSIOR | venerdì ore 20:00

Dopo una sosta di quasi un mese, l’Eredivisie è pronta a tornare con l’anticipo della diciottesima giornata.

La Vitesse, quinta in classifica, ha un interessante potenziale offensivo. In questo match, Leonid Slutski – tecnico russo di buon livello, con un lungo passato sulla panchina del CSKA Mosca – dovrebbe schierare in attacco il trio formato da Martin Odegaard, Bryan Linssen e Roy Beerens, calciatori che sono molto dinamici e daranno presumibilmente pochi punti di riferimento alla squadra avversaria.

L’Excelsior lotta per non retrocedere e ha la peggior difesa dell’attuale edizione del massimo campionato olandese, con ben quarantacinque gol subiti in diciassette giornate. Negli ultimi otto incontri, in particolare, ha incassato addirittura trenta reti.

La formazione allenata da Adrie Poldervaart potrebbe mostrare per l’ennesima volta i propri limiti in fase di non possesso palla, subire una sconfitta e iniziare male il 2019.

Il pronostico

È probabile che la Vitesse ottenga una vittoria e segni almeno due gol.

Le probabili formazioni di Vitesse-Excelsior

VITESSE (4-3-3): Eduardo; Karavaev, Thelander, Clarke-Salter, Buttner; Foor, Serero, Bero; Odegaard, Linssen, Beerens.
EXCELSIOR (4-2-3-1): Damen; Fortes, Mattheij, Matthys, Burnet; Koolwijk, Haspolat; Mahmudov, Messaoud, Bruins; Omarsson.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy