I pronostici di lunedì 7 gennaio

I pronostici di lunedì 7 gennaio: c’è l’ultima partita della diciottesima giornata di Liga, Wolverhampton-Liverpool di Fa Cup, Lille-Sochaux di Coupe de France e tre partite del campionato portoghese.

Al centro dei pronostici di lunedì 7 gennaio c’è l’ultima partita della diciottesima giornata di Liga tra Celta Vigo e Athletic Bilbao. Si sfidano due squadre che se la passano abbastanza male e che hanno cambiato allenatore in corsa.

Wolverhampton-Liverpool è l’ultima partita del terzo turno di Fa Cup e tra le due squadre quella che dovrebbe fare maggiore turn over è il Liverpool, che lascerà fuori alcuni dei suoi titolari fissi come ad esempio Alisson e Salah.

In Coupe de France il Lille a sorpresa secondo in classifica in Ligue 1 affronta il Souchaux che è appena sedicesimo in Ligue 2. Una partita in cui il Lille dovrebbe vincere agevolmente ma in cui potrebbe continuare a subire gol come accaduto in cinque delle ultime sei partite, parziale in cui ne ha presi ben nove.

In Portogallo il Moreirense settimo in classifica parte favorito contro l’Aves penultimo e capace di totalizzare un solo punto nelle ultime cinque giornate. Lo Sporting Cp ha vinto sei delle ultime sette partite di Primeira Liga subendo gol: la serie potrebbe proseguire in casa del Tondela. Il Porto ha raggiunto quota diciassette vittorie consecutive in tutte le competizioni e dovrebbe avere vita facile contro il Nacional che pur avendo vinto quattro delle ultime sei partite ha però perso 5-2 recentemente in casa dello Sporting Cp.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Wolverhampton-Liverpool, Fa Cup, ore 20:45)

Le vincenti

Moreirense (in Moreirense-CD Aves, Primeira Liga, ore 18:00)
Sporting CP (in Tondela-Sporting CP, Primeira Liga, ore 20:00)
Lille (in Lille-Sochaux, Coupe de France, ore 20:55)
Porto (in Porto-Nacional Madeira, Primeira Liga, ore 22:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Porto-Nacional Madeira, Primeira Liga, ore 22:15

Le partite da almeno un gol per squadra

Tondela-Sporting CP, Primeira Liga, ore 20:00
Lille-Sochaux, Coupe de France, ore 20:55
Celta Vigo-Athletic Bilbao, Liga, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Celta Vigo-Athletic Bilbao, Liga, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy