Southampton-West Ham, Premier League (giovedì)

Southampton-West Ham è l’ultima partita della diciannovesima giornata di Premier League, si gioca alle 17:00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

SOUTHAMPTON – WEST HAM | giovedì ore 20:45

L’arrivo del nuovo allenatore Ralph Hasenhuttl ha rivitalizzato il Southampton che ha vinto due partite consecutive e si è portato fuori la zona retrocessione. Questa è una squadra attrezzata per un campionato di metà classifica, ma dopo la salvezza stentata della passata stagione al rischio di nuove sofferenze la società ha deciso di esonerare Mark Hughes sostituendolo con Ralph Hasenhuttl. La decisione presa è stata finora confortata dai risultati, e ora c’è la possibilità di continuare la serie positiva contro il West Ham che dopo una serie di quattro vittorie consecutiva ha perso a sorpresa in casa contro il Watford e rischia di pagare l’alto numero di calciatori infortunati. Winston Reid, Manuel Lanzini, Carlos Sánchez, Andriy Yarmolenko, Ryan Fredericks, Marko Arnautovic e Jack Wilshere non saranno a disposizione per questa partita mentre Lucas Perez e il “Chicharito” Hernandez non al meglio della condizione fisica dovrebbero restare precauzionalmente a riposo.

Nel Southampton non ci sarà per squalifica Pierre-Emile Hojbjerg, il cui posto sarà preso da Mario Lemina. Il modulo di gioco sarà il 3-4-2-1 in cui gli acciaccati Ryan Bertrand e Cédric Soares dovrebbero partire dalla panchina lasciando il posto a Yan Valery e Matt Targett.

Il pronostico

Il Southampton parte leggermente favorito in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Southampton-West Ham

SOUTHAMPTON (3-4-2-1): McCarthy; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Valery, Romeu, Lemina, Targett; Armstrong, Redmond; Ings.
WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Zabaleta, Ogbonna, Diop, Masuaku; Snodgrass, Noble, Rice, Felipe Anderson; Antonio, Carroll.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy