Werder Brema-Hoffenheim, Bundesliga (mercoledì)

Werder Brema-Hoffenheim potrebbe essere una delle partite più divertenti e ricche di gol del mercoledì della sedicesima giornata di Bundesliga: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

WERDER BREMA – HOFFENHEIM | mercoledì ore 20:30

Nell’ultimo turno di campionato l’Hoffenheim ha pareggiato 0-0 contro il Borussia Moenchengladbach. Una partita dell’Hoffenheim senza gol è davvero una rarità, e difficilmente ce ne sarà una seconda consecutiva. Le partite giocate dall’Hoffenheim in stagione sono state tutte altamente spettacolari, la squadra allenata da Nagelsmann gioca un calcio offensivo e in stagione finora, esclusa la citata partita della scorsa giornata contro il Borussia, in appena tre occasioni c’è stato un numero di gol inferiore a tre, ma nessuna di queste tre è terminata con meno di due gol.

Anche il Werder Brema è una squadra che gioca un calcio offensivo e che segna e subisce gol con regolarità: ha la differenza reti a zero, con 25 gol segnati e 25 subiti su 15 partite giocate. L’avvio di stagione era stato fenomenale con la squadra lanciata in zona Champions League, poi dopo la netta sconfitta subita in casa con il risultato di 6-2 contro il Bayer Leverkusen qualcosa è cambiato. Da quel momento in poi il Werder Brema ha perso quattro delle successive sei partite, anche se nell’ultima casalinga ha battuto con un convincente 3-1 il Fortuna Dusseldorf.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita spettacolare e con gol, ma visto il periodo non esaltante del Werder Brema e la maggiore qualità tecnica complessiva è l’Hoffenheim a partire leggermente favorito.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Hoffenheim

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Langkamp, Moisander, Augustinsson; Möhwald, M. Eggestein, Klaassen; Osako, Kruse, Rashica
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Bicakcic, Vogt, Hübner; Kaderabek, Grillitsch, Demirbay, Schulz; Kramaric; Belfodil, Joelinton.

PROBABILE RISULTATO: 2-2

 

Impostazioni privacy