Hertha Berlino-Augsburg, Bundesliga (martedì)

Hertha Berlino-Augsburg è una partita del martedì della sedicesima giornata di Bundesliga tra due squadre in posizioni di classifica opposte: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

HERTHA BERLINO – AUGSBURG | martedì ore 20:30

L’Hertha Berlino punta a dimenticare la sconfitta subita nell’ultimo turno di Bundesliga per rientrare in zona Europa League, contro l’Augsburg che invece arriva a questa partita da una lunga serie di partite senza vittorie che l’hanno fatta scivolare in zona retrocessione. Nelle partite in casa l’Hertha Berlino è stato capace di battere squadre d’alta classifica come Bayern Monaco, Borussia Moenchengladbach ed Eintracht Francoforte, motivo per cui l’allenatore Pal Dardai ha l’ambizione di battere l’Augsburg attualmente in difficoltà.

La squadra allenata da Manuel Baum dopo quattro sconfitte consecutive è riuscita quanto meno nell’ultimo turno a fermare sul pareggio lo Schalke 04, altra formazione che però sta deludendo in Bundesliga. Nelle ultime sei partite l’Augsburg non ha mai vinto, e non centrando i tre punti anche contro l’Hertha Berlino, contro cui non ha mai vinto a Berlino, raggiungerebbe un record negativo sotto la gestione Baum.

Il pronostico

Hertha Berlino-Augsburg sarà una partita probabilmente divertente e con gol tra due squadre che segnano con una certa regolarità ma che allo stesso tempo subiscono molti gol. L’Hertha Berlino ha segnato 23 gol su 15 partite subendone 24, mentre l’Augsburg ne ha fatti 21 subendone pure 24. L’Augsburg potrebbe riuscire a strappare quanto meno un pareggio visto l’alto numero di infortuni nell’Hertha Berlino: Grujic, Klünter, Stark, Luckassen, Dilrosun, Rekik, Maier e Kalou non saranno della partita.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Augsburg

HERTHA BERLINO (4-4-2): Jarstein; Lazaro, Lustenberger, Torunarigha, Plattenhardt; Leckie, Skjelbred, Darida, Mittelstädt; Selke, Ibisevic.
AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Schmid, Gouweleeuw, Hinteregger, Max; Khedira, Baier; Koo, Gregoritsch, Caiuby; Finnbogason.

PROBABILE RISULTATO: 2-2

 

Impostazioni privacy