Borussia Moenchengladbach-Norimberga, Bundesliga (martedì)

Borussia Moenchengladbach-Norimberga è la prima partita della sedicesima giornata di Bundesliga, si gioca martedì alle 18.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – NORIMBERGA | martedì ore 18:30

Borussia Moenchengladbach-Norimberga dovrebbe essere una partita a senso unico. La squadra allenata da Dieter Hecking è l’unica ad avere sempre vinto finora nelle partite giocate in casa in questo campionato di Bundesliga. Dopo avere perso punti per strada pareggiando in trasferta 0-0 contro l’Hoffenheim, comunque un risultato positivo, punta a battere il modesto Norimberga per confermare l’attuale secondo posto. Ci sarà qualche assenza di troppo. Raffael e il capitano Lars Stindl non saranno della partita così come il difensore Matias Ginter. Denis Zakaria rientrerà dopo avere scontato un turno di squalifica e soprattutto saranno regolarmente a disposizione Thorgan Hazard e Plea, mattatori di questo avvio di stagione.

Il Norimberga ha vinto solo due partite finora in campionato, l’ultima delle quali a fine settembre contro l’altra neopromossa Fortuna Dusseldorf. In trasferta ha però il peggiore rendimento della Bundesliga con appena due punti in sette partite in cui ha segnato cinque gol subendone venticinque.

Il pronostico

Il Borussia Moenchengladbach è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare almeno due gol.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Norimberga

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lang, Elvedi, Jantschke, Wendt; Strobl, Neuhaus, Zakaria; Hazard, Plea, Traore.
NORIMBERGA (4-4-2): Bredlow; Bauer, Margreitter, Mühl, Leibold; Misidjan, Petrak, Pereira, Kerk; Zrelak, Palacios.

PROBABILE RISULTATO: 3-0

 

Impostazioni privacy