Caen-Tolosa, Ligue 1 (martedì)

Caen-Tolosa è una partita della diciottesima giornata di Ligue 1: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

CAEN – TOLOSA | martedì ore 19:30

Questa partita si preannuncia delicatissima, perché metterà di fronte due squadre in grande difficoltà.

Il Caen non è ancora stato capace di trovare una nuova identità, dopo aver effettuato tantissimi cambiamenti alla vigilia di questa stagione, dal punto di vista societario, a livello di guida tecnica e anche per quanto riguarda la composizione della rosa. Non vince addirittura dallo scorso 29 settembre, giorno in cui ha battuto l’Amiens per 1-0.

Dopo aver iniziato bene l’attuale annata calcistica, il Tolosa si è involuto: è uscito vittorioso soltanto da uno degli ultimi tredici match ufficiali.

La sfida in programma allo Stade Michel d’Ornano dovrebbe essere poco spettacolare. La squalifica di Manu Garcia priverà gli ospiti di un’importante opzione sulla trequarti, mentre i padroni di casa saranno costretti a fare a meno di un valido esterno offensivo come Yacine Bammou, ma in difesa potranno tornare a schierare Alexander Djiku, al rientro da un infortunio.

Sarà probabilmente anche un confronto equilibrato: entrambe le squadre, impegnate nella corsa verso la salvezza, tenteranno di evitare un pericoloso passo falso e potrebbero accontentarsi di conquistare un punto.

Il pronostico

È probabile che i gol siano meno di tre. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Caen-Tolosa

CAEN (4-3-3): Samba; Guilbert, Baysse, Djiku, Armougom; Deminguet, Oniangué, Fajr; Beauvue, Crivelli, Khaoui.
TOLOSA (4-4-1-1): Reynet; Diakité, Amian, Mbia, Moubandjé; Dossevi, Sidibé, Cahuzac, Sylla; Gradel; Leya Iseka.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy