Torino-Juventus, Serie A, gratis in diretta streaming

Torino-Juventus, uno dei derby più attesi d’Italia, è la partita di Serie A in programma stasera e visibile soltanto su DAZN, la piattaforma di streaming che offre un primo mese di visione gratuita in prova. La Juventus ci arriva da prima in classifica e con un cospicuo margine di vantaggio sul Napoli. Il Torino è in sesta posizione.

Come vedere Torino-Juventus in diretta streaming

Torino-Juventus, partita nota anche come derby della Mole (in riferimento alla Mole Antonelliana), si giocherà stasera allo stadio Olimpico di Torino, alle 20:30. L’unico modo per vedere la partita in diretta è via streaming tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN, che quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova. Per registrarsi è necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessuna somma sarà prelevata per il primo mese. Per i numerosi tifosi della Juventus, che siano ancora sprovvisti di un account DAZN, questo potrebbe essere un buon momento per provare il servizio. Infatti sabato prossimo, 22 dicembre, DAZN trasmetterà in esclusiva alle 20:30 anche la partita Juventus-Roma.

[the_ad id=”77769″]
[the_ad id=”77773″]

Torino-Juventus: le cose da sapere

Nonostante la recente sconfitta in trasferta in Champions League, la Juventus si è qualificata agli ottavi di finale come prima nel girone. In campionato ha finora ottenuto tutti i punti disponibili eccetto due, per via di un pareggio contro il Genoa. Ha già un margine di vantaggio molto rassicurante sul Napoli, secondo in classifica con otto punti in meno della Juventus. In conferenza stampa l’allenatore Massimiliano Allegri ha annunciato per la partita contro il Torino la titolarità del portiere Mattia Perin, generalmente riserva di Wojchech Szczesny. Mancheranno il terzino Joao Cancelo, che ha da poco subìto un intervento chirurgico al menisco mediale interno del ginocchio destro. Anche il centrocampista Juan Cuadrado ha un problema a un ginocchio.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=9_x4Da9HDqI

Il Torino viene da un pareggio per 0-0 contro il Milan e ha perso una sola volta nelle ultime dieci giornate di campionato. Si trova al sesto posto in classifica ed è una delle squadre difensivamente più solide del campionato (quarta migliore difesa). L’allenatore Walter Mazzarri non avrà a disposizione l’attaccante Iago Falque per un problema muscolare.

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

 

Impostazioni privacy