Young Boys-Juventus in diretta streaming e in TV

Young Boys-Juventus è l’ultima partita della fase a gruppi di Champions League per la Juventus di Allegri, che si gioca il primo posto nel girone. La partita, in programma alle 21:00 a Berna, sarà trasmessa in diretta in chiaro in TV e in streaming. Alla Juventus serve una vittoria per non correre alcun rischio di arrivare seconda dietro al Manchester United.

Nel gruppo H di Champions League la Juventus è al primo posto con 12 punti ma non ha un vantaggio tale da poter essere certs di passare il turno da prima in classifica. Per questa ragione l’allenatore Massimiliano Allegri ha negato qualsiasi possibilità di turnover e ha ribadito la necessità di vincere la partita. Gli unici giocatori indisponibili per infortunio sono il centrocampista Sami Khedira e il difensore Medhi Benatia.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Lo Young Boys è in ultima posizione con un solo punto e con nessuna speranza di ottenere nemmeno un’eventuale qualificazione in Europa League. Nel campionato svizzero, un campionato di basso livello, è in prima posizione in classifica con un ampissimo vantaggio sulle squadre avversarie.

Come vedere Young Boys-Juventus in diretta TV e streaming

Young Boys-Juventus si gioca alle 21:00 allo Stade de Suisse, a Berna, e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1, gratis, e anche in streaming sul sito della Diretta Rai 1. La stessa partita sarà trasmessa anche in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere la Champions League. Su Sky Sport (251), come consueto, sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Young Boys-Juventus in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Young Boys-Juventus

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Benito; Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu, Sulejmani; Nsamé, Assalé, Hoarau.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Pjanić, Douglas Costa, Mandžukić, Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy