Viktoria Plzen-Roma in diretta streaming e in TV

Viktoria Plzen-Roma si gioca alle 18:55, in Repubblica Ceca, ed è l’ultima partita della Roma nella fase a gruppi di Champions League. Si potrà vedere in diretta TV e in streaming su Sky. Per la Roma è una partita del tutto ininfluente: comunque vada finirà qualificata come seconda nel girone, dietro al Real Madrid.

Nel gruppo G di Champions League la Roma è riuscita a tenere testa a lungo al Real Madrid, prima di essere battuta e superata in classifica. È comunque ormai qualificata per gli ottavi di finale ma non ha più alcuna possibilità di raggiungere il primo posto. La Roma è da diversi giorni al centro di diffuse contestazioni da parte di osservatori e tifosi a causa di alcuni recenti risultati negativi. Nella scorsa giornata di campionato ha pareggiato 2-2 contro il Cagliari, dopo essersi trovata in vantaggio di due gol a zero alla fine del primo tempo. Ha preso il gol del pareggio in pieno recupero, pur trovandosi in doppia superiorità numerica.

Il Viktoria Plzen giocherà per vincere la partita. Sta contendendo al CSKA Mosca il terzo posto, che dà accesso all’Europa League. Al momento entrambe le squadre hanno quattro punti.

Come vedere Viktoria Plzen-Roma in diretta TV e streaming

Viktoria Plzen-Roma comincerà alle 18:55 alla Doosan Arena, in Repubblica ceca, e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, con i collegamenti dai due campi in cui si giocano partite di Champions League alle 18:55 (l’altra è Real Madrid-CSKA Mosca).

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Viktoria Plzen-Roma in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Roma

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruška; Havel, Hejda, Hubník, Kovařík; Procházka, Hrošovský; Petržela, Čermák, Kopic; Chorý.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Pastore, Under; Schick.

 

Impostazioni privacy