Liverpool-Napoli in diretta streaming e in TV

Liverpool-Napoli è una partita di Champions League fondamentale per la qualificazione agli ottavi: entrambe le squadre hanno possibilità di riuscirci. Per vedere la partita in diretta TV o in streaming serve un abbonamento a Sky o un ticket “Sport” su NOW TV. Al Napoli basta un pareggio per essere certo della qualificazione, ma potrebbe bastare anche una sconfitta con un solo gol di scarto.

Nel gruppo C, uno dei più difficili e avvincenti di tutta la Champions League, il Napoli è in prima posizione con nove punti, un punto in più del Paris Saint-Germain e tre in più del Liverpool. Tutte e tre possono ancora qualificarsi agli ottavi. Il Napoli dovrà tornare dalla trasferta ad Anfield con almeno un pareggio, per essere sicuro del passaggio del turno. Non ci saranno assenze rilevanti nella formazione iniziale, a parte quella di Ghoulam, e l’allenatore Carlo Ancelotti dovrebbe avere a disposizione tutti i titolari.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Il Liverpool, allenato dal tedesco Jurgen Klopp, è una delle squadre di calcio più in forma d’Europa. In campionato è in prima posizione e per ora sta di fatto contendendo il titolo al Manchester City. Nella scorsa edizione della Champions League è riuscita ad arrivare in finale, poi persa contro il Real Madrid. Per riuscire a qualificarsi dovrà battere il Napoli per uno a zero o, altrimenti, con almeno due gol di scarto.

Come vedere Liverpool-Napoli in diretta TV e streaming

Liverpool-Napoli comincerà alle 21:00 allo stadio Anfield e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Arena e Sky Sport (253). Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 21:00.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Liverpool-Napoli in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli

LIVERPOOL (3-4-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimović, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Hamšík, Ruiz; Insigne, Mertens.

 

dove vederla in diretta TV e in streaming.

Impostazioni privacy