Inter-PSV Eindhoven in diretta streaming e in TV

Inter-PSV Eindhoven è l’ultima partita dell’Inter nella fase a gruppi di Champions League, decisiva per la qualificazione: si può vedere in diretta TV e in streaming su Sky. Per raggiungere gli ottavi l’Inter deve ottenere un risultato migliore del Tottenham, che nel frattempo giocherà a Barcellona.

In conferenza stampa Luciano Spalletti ha definito Inter-PSV Eindhoven “la partita più importante” da quando allena l’Inter. Venerdì scorso, in campionato, Spalletti aveva ricevuto qualche critica per alcune scelte di turnover giudicate inappropriate rispetto all’avversario, la Juventus. L’Inter ha perso 1-0 ma senza alcuni giocatori comunemente considerati titolari, alcuni dei quali non saranno disponibili in ogni caso contro il PSV (Vecino è infortunato). L’Inter si qualifica soltanto se riesce a fare almeno un punto in più del Tottenham, che giocherà la sua ultima partita della fase a gruppi al Camp Nou contro il Barcellona, già qualificato come primo del girone.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

Il PSV Eindhoven è l’ultima squadra in classifica nel gruppo B e non ha più speranze di qualificazione, nemmeno in Europa League. Nel campionato olandese il PSV sta vincendo e dominando quasi tutte le partite, ma in Champions League – contro squadre di valore nettamente più alto rispetto a quelle di Eredivisie – ha avuto molte difficoltà.

Come vedere Inter-PSV Eindhoven in diretta TV e streaming

Inter-PSV Eindhoven comincerà alle 21:00 allo stadio San Siro e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 21:00.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Inter-PSV Eindhoven in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Inter-PSV Eindhoven

INTER (4-2-3-1): Handanovič; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozović, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perišić, Icardi.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, De Jong, Lozano.

 

Impostazioni privacy