Salernitana-Brescia, Serie B (lunedì)

Salernitana-Brescia è l’ultima partita della quindicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

SALERNITANA – BRESCIA | lunedì ore 21:00

Salernitana-Brescia è una partita che si preannuncia divertente tra due squadre che segnano con regolarità e che puntano a un campionato d’alta classifica. La Salernitana a parte la prima partita contro il Palermo primo in classifica, ha poi sempre segnato almeno un gol in casa, undici su sei partite, mentre il Brescia in trasferta ha sempre sia segnato che subito gol senza tuttavia mai riuscire a vincere.

Le partite giocate finora in trasferta dal Brescia sono state sempre spettacolari: sconfitta 3-2 contro lo Spezia, poi 1-1 col Carpi e tre 2-2 consecutivi contro Crotone, Cittadella e Foggia, infine un altro ko contro il Venezia col risultato di 2-1.

Anche in questa partita tutte e due le squadre giocheranno con un atteggiamento tattico offensivo. La Salernitana schiererà Rosina trequartista al servizio di Bocalon e Jallow, mentre nel Brescia ci sarà Spalek in appoggio a Torregrossa e Donnarumma.

Il pronostico

Salernitana e Brescia dovrebbero segnare almeno un gol a testa in una partita in cui il Brescia difficilmente riuscirà a centrare la prima vittoria stagionale in trasferta.

Come vedere Salernitana-Brescia in diretta TV o in streaming

Salernitana-Brescia si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.

Le probabili formazioni di Salernitana-Brescia

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Casasola, Mantovani, Schiavi, Pucino; Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia; Rosina; Bocalon, Jallow.
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

PROBABILE RISULTATO: 1-1

 

Impostazioni privacy