Everton-Watford, Premier League (lunedì)

Everton-Watford è l’ultima partita della sedicesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

EVERTON – WATFORD | lunedì ore 21:00

Everton e Watford non se la passano benissimo: l’Everton ha vinto appena due volte nelle ultime undici partite, mentre il Watford ne ha perse quattro delle ultime cinque.

L’allenatore Marco Silva e il fromboliere Richarlison si scontreranno contro la loro ex squadra in una partita assolutamente da vincere per l’Everton che vuole riagganciare il Manchester United al sesto posto in classifica. Il calciomercato estivo ha portato numerosi rinforsi di qualità, tra i quali Mina, Digne, André Gomes, Bernard e lo stesso Richarlison, la cui partenza ha invece indebolito il Watford che dopo una partenza lanciata ha lasciato a desiderare nell’ultimo periogo.

L’Everton nell’ultimo pareggio contro il Newcastle non è riuscito a ripetere la stessa intensità di gioco messa in mostra nel derby contro il Liverpool, perso solo all’ultimo minuto di recupero a causa di un errore incredibile del portiere Pickford.

Il pronostico

Se l’Everton riuscirà a ripetere i livelli della prestazione offerta contro il Liverpool e a essere più cinico in attacco proprio con Richarlison, a caccia del classico gol dell’ex, potrebbe arrivare la vittoria contro una squadra in difficoltà nell’ultimo periodo.

Le probabili formazioni di Everton-Watford

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Walcott, André Gomes, Gueye, Bernard; Sigurdsson; Richarlison.
WATFORD (4-4-2): Foster; Kiko, Kabasele, Cathcart, Holebas; Doucouré, Chalobah, Huges, Pereyra; Sucess, Deeney.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy