Werder Brema-Fortuna Dusseldorf, Bundesliga (venerdì)

Werder Brema-Fortuna Dusseldorf è la prima partita della quattordicesima giornata di Bundesliga, si gioca venerdì sera alle 20.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

WERDER BREMA – FORTUNA DUSSELDORF | venerdì ore 20:30

Il Werder Brema dopo un ottimo avvio di campionato ha fatto un solo punto nelle ultime cinque giornate di Bundesliga, scivolando fino al nono posto. In questo parziale anche il Fortuna Dusseldorf ultimo in classifica con appena nove punti ha fatto meglio della squadra allenata da Florian Kohfeldt, che è alle prese anche con dei problemi di formazione.

Osako, Pizarro e Augustinsson sono in dubbio e solo l’ultimo dovrebbe partire titolare, Moisander è squalificato mentre Veljkovic si è aggiunto alla lista degli infortunati che comprende anche Bargfrede, Aron Johansson e Bartels. Nonostante queste assenze in campo andrà una squadra comunque competitiva, in grado di battere il Fortuna Dusseldorf che in trasferta ha fatto due punti su cinque partite giocate e ha la peggiore difesa del campionato con 29 gol subiti su 13 partite giocate.

Il pronostico

Nelle ultime quattro trasferte il Fortuna Dusseldorf ha sempre subito almeno tre gol e sarà difficile resistere a una squadra come il Werder Brema che segna con grande regolarità, 21 gol su 13 partite. Allo stesso tempo però il Werder Brema, che parte favorito per la vittoria, almeno un gol potrebbe subirlo dal momento che in casa ne ha subito 14 gol in 7 partite e dovrà fare a meno dei due difensori centrali Veljkovic e Moisander.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Fortuna Dusseldorf

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Langkamp, Friedl, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; J. Eggestein, Kruse, Harnik.
FORTUNA DUSSELDORF (4-1-4-1): Rensing; Zimmermann, Bormuth, Kaminski, Gießelmann; Bodzek; Zimmer, Stöger, Fink, Lukebakio; Hennings

PROBABILE RISULTATO: 3-2

 

Impostazioni privacy