Juventus-Inter, Serie A, in diretta streaming e in TV

Juventus-Inter è la partita di Serie A in programma stasera allo Juventus Stadium, a Torino, alle 20:30. È la prima della quindicesima giornata ed è il cosiddetto “derby d’Italia”, la partita tra le due squadre di calcio più seguite e famose del campionato. Sarà possibile vederla in diretta streaming o in TV su Sky. La Juventus ci arriva da prima in classifica con un ampio margine di vantaggio sulla seconda, e ha finora vinto ogni partita fuorché una, pareggiata alla nona giornata.

Dopo la partita contro l’Inter la Juventus giocherà in Svizzera mercoledì prossimo una partita di Champions League che l’allenatore Massimiliano Allegri ha definito più importante di quella contro l’Inter. L’avversario sarà lo Young Boys, e servirà una vittoria per essere certi del primo posto nel girone. Nella probabile formazione della Juventus mancano in difesa i nomi di Alex Sandro e Andrea Barzagli, infortunati. Potrebbe mancare anche il centrocampista Rodrigo Bentancur, per un problema alla schiena: serviranno valutazioni nelle prossime ore, dice Allegri.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=49_tLK_UbuA

L’Inter viene da un pareggio per 2-2 in trasferta contro la Roma, da alcuni commentatori ritenuto un risultato deludente considerando le numerose assenze nella squadra avversaria. Sta progressivamente rafforzando la terza posizione in campionato, e in Champions League può ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Giocherà martedì prossimo a San Siro contro il PSV Eindhoven, e dovrà possibilmente ottenere una vittoria sperando che intanto il Tottenham non vinca al Camp Nou contro il Barcellona. Nella probabile formazione contro la Juventus non c’è il trequartista belga Radja Nainggolan, ancora indisponibile a causa di un affaticamento muscolare e un recente problema alla caviglia sinistra.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

Come vedere Juventus-Inter in diretta TV e streaming

Juventus-Inter si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Per gli abbonati Juventus-Inter sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile ottenere lo streaming della partita su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

 

Impostazioni privacy