Feyenoord-Venlo, Eredivisie (giovedì)

Feyenoord-Venlo è un recupero di Eredivisie che si giocherà questo giovedì alle 20.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

FEYENOORD – VENLO | giovedì ore 20:00

Il Feyenoord si appresta a giocare questo recupero contro il Venlo forte delle quindici vittorie ottenute nelle ultime sedici partite giocate in casa, di cui le ultime undici consecutive. La più importante è stata l’ultima, con cui ha messo fine alla serie di vittorie di fila del Psv che durava da inizio stagione. Una vittoria che ha riaperto la lotta per il titolo nelle quale potrebbe rientrare il Feyenoord, anche se Psv ed Ajax sembrano di un’altra categoria.

In questo recupero però non dovrebbe mancare la vittoria anche perché l’avversaria sarà il Venlo, ottava in classifica ma sconfitta in tre delle ultime quattro trasferte.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nel Feyenoord mancheranno per infortunio Eric Botteghin e Nicolai Jørgensen. Quest’ultimo verrà probabilmente sostituito dal rientrante Robin Van Persie, che sarà titolare in attacco nel 4-2-3-1. Al suo servizio sulla trequarti ci saranno Berghius, Toornstra e Larsson. I due mediani di copertura saranno Clasie e Vilhena, mentre la difesa a protezione del portiere Bijlow sarà composta da Juste, Beek, Heijden e Malacia.

Dall’altra parte nel Venlo mancheranno lo squalificato Peter van Ooijen più gli infortunati Roel Janssen, Tristan Dekker e Danny Pos. Il modulo di gioco sarà il 4-2-3-1, con Unnerstall in porta, Rutten, Promes, Roseler e Borgmann in difesa, Susic e Seuntjens sulla mediana, Samuelsen, Opoku e Grot sulla trequarti, Mlapa in attacco.

Il pronostico

Il Feyenoord dovrebbe vincere l’ennesima partita in casa senza particolari problemi in una partita con almeno tre gol, come capitato in ben dieci delle ultime dodici giocate a Rotterdam.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Venlo

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Juste, Beek, Heijden, Malacia; Clasie, Vilhena; Berghius, Toornstra, Larsson; Van Persie.
VENLO (4-2-3-1): Unnerstall; Rutten, Promes, Roseler, Borgmann; Susic, Seuntjens; Samuelsen, Opoku, Grot; Mlapa.

PROBABILE RISULTATO: 3-1

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy