Excelsior-Utrecht, Eredivisie (venerdì)

La quattordicesima giornata di Eredivisie inizia con l’anticipo tra Excelsior e Utrecht: spazio ai pronostici su questo match.

EXCELSIOR – UTRECHT | venerdì ore 20:00

L’Utrecht sta attraversando un periodo positivo: ha collezionato sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta negli ultimi nove incontri ufficiali. Dick Advocaat, allenatore esperto, ha l’opportunità di contare su un importante potenziale offensivo: il nome nuovo è quello di Nick Venema, attaccante che fa parte del settore giovanile di questo club, è già stato aggregato alla prima squadra in più di una circostanza e si è messo in grande evidenza nello scorso fine settimana, quando è entrato in campo nei minuti conclusivi del match contro il De Graafschap e ha realizzato due gol.

L’Excelsior ha incassato ben trentuno reti nell’attuale edizione dell’Eredivisie, durante la quale sta dimostrando di avere enormi problemi in fase di non possesso palla. Le due partite interne più recenti si sono chiuse con altrettante sconfitte per la formazione guidata in panchina da Adrie Poldervaart, che dovrebbe trovarsi in difficoltà anche in occasione dell’anticipo della quattordicesima giornata del massimo campionato olandese.

Gli ospiti sembrano avere buone possibilità di ottenere un nuovo risultato utile e di approfittare dei limiti difensivi dell’Excelsior, verosimilmente destinato a vivere una serata non semplicissima.

Il pronostico

L’Utrecht potrebbe conquistare almeno un punto e segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di Excelsior-Utrecht

EXCELSIOR (4-2-3-1): Stevens; Fortes, Horemans, Matthys, Burnet; Koolwijk, Schouten; Anderson, Messaoud, Bruins; Omarsson.
UTRECHT (3-5-2): Jensen; Van der Maarel, Janssen, Letschert; Klaiber, Van Overeem, Gustafson, Van de Streek, Emanuelson; Tannane, Kerk.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy