Tottenham-Inter, Champions League, in diretta streaming e in TV

Tottenham-Inter è la partita di Champions League visibile in chiaro su Rai 1 in questa quinta giornata della fase a gruppi. Nel girone B l’Inter è in seconda posizione con sette punti, tre in più del Tottenham, terzo, e tre in meno del Barcellona, primo. Un pareggio contro il Tottenham basterebbe per ottenere aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di finale.

Terza in campionato e con un buon margine sulla quarta in classifica, l’Inter di Luciano Spalletti avrà stasera la possibilità di ottenere una non scontata qualificazione agli ottavi di Champions League in caso di pareggio o vittoria a Wembley. Dopo quattro giornate nella fase a gruppi si trova in seconda posizione in un girone molto competitivo, con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven. Nella più recente partita di campionato, vinta agevolmente 3-0, l’Inter ha praticato un ampio turnover e arriva a questa importante trasferta con diversi titolari a disposizione eccetto il terzino Sime Vrsaljko, infortunato.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

Il Tottenham di Mauricio Pochettino è in un ottimo momento di forma. In campionato si trova in terza posizione con cinque punti in meno del City di Pep Guardiola, e viene da una travolgente vittoria per 3-1 contro il Chelsea di Maurizio Sarri. Contro l’Inter avrà un solo risultato a disposizione, la vittoria, per mantenere speranze di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League.

Come vedere Tottenham-Inter in diretta TV e streaming

Tottenham-Inter è in programma alle 21:00 allo stadio Wembley, a Londra, e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1, gratis, e anche in streaming sul sito della Diretta Rai 1. La stessa partita sarà trasmessa anche in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere la Champions League. Su Sky Sport (251), come consueto, sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Tottenham-Inter in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Tottenham-Inter

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier, Eriksen; Alli, Kane, Son.
INTER (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi.

 

Impostazioni privacy