Napoli-Stella Rossa, Champions League, in diretta streaming e in TV

Napoli-Stella Rossa è la quinta partita di Champions League del Napoli di Ancelotti, che nel gruppo C è in prima posizione. Per vederla in diretta streaming o in TV occorre un abbonamento a Sky o un ticket Sport su NOW TV. Per il Napoli la certezza della qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo può arrivare soltanto in caso di vittoria contro la Stella Rossa e pareggio o vittoria del Liverpool a Parigi contro il PSG.

Il Napoli di Carlo Ancelotti viene da un inaspettato pareggio in campionato, che ha ampliato il divario in classifica dalla Juventus (ora a +8). Ciononostante continua a raccogliere molti apprezzamenti da parte degli addetti, e nel girone C di Champions League è ritenuta una delle squadre con maggiori chance di superare la fase a gruppi. Dopo il Napoli e il Liverpool, con sei punti, ci sono il Paris Saint-Germain con cinque punti e la Stella Rossa con quattro punti.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=yL7zpf9oF4Q

La Stella Rossa è la squadra meno attrezzata per questa competizione e generalmente mostra i migliori aspetti del suo gioco nelle partite in casa, a Belgrado. In campionato dopo diciassette giornate è saldamente in prima posizione con nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Come vedere Napoli-Stella Rossa in diretta TV e streaming

Napoli-Stella Rossa comincerà alle 21:00 allo stadio San Paolo, a Napoli, e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Arena e Sky Sport (253). Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 21:00.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Napoli-Stella Rossa in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Hamšík, Ruiz; Insigne, Mertens.
STELLA ROSSA (3-4-3): Borjan; Degenek, Gobeljić, Rodić, Babić; Krstičić, Jovičić; Marin, Simic, Srnić; Ben.

 

Impostazioni privacy