Roma-Real Madrid, Champions League, in diretta streaming e in TV

Roma-Real Madrid si gioca alle 21:00 all’Olimpico, a Roma, ed è una partita della quarta giornata di Champions League. Per vederla occorre un abbonamento a Sky o un ticket Sport con NOW TV. La Roma e il Real Madrid condividono la prima posizione in classifica con nove punti nel gruppo G. Ma in caso di pareggio soltanto la Roma avrebbe la piena certezza della qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo.

Eusebio Di Francesco e Aleksandar Kolarov in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=6s9P0XE_mus

La Roma di Eusebio Di Francesco viene da una deludente sconfitta per 1-0 in casa dell’Udinese. È stata la quarta sconfitta stagionale in Serie A, e in classifica la Roma è scesa in settima posizione, considerata un risultato al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi. La fase a gruppi di Champions League è stata finora molto più gratificante. Dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Real Madrid, la Roma ha vinto tre partite, una contro il Viktoria Plzen e due contro il CSKA Mosca.

Il Real Madrid ha da circa un mese cambiato allenatore: Santiago Solari ha preso il posto di Julen Lopetegui. Dopo quattro incoraggianti vittorie consecutive tra campionato e coppe, il Real nel fine settimana scorso ha perso pesantemente in trasferta contro l’Eibar per 3-0.

Come vedere Roma-Real Madrid in diretta TV e streaming

Roma-Real Madrid comincerà alle 21:00 allo stadio Olimpico, a Roma, e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Uno e Sky Sport (2252). Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 21:00.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Roma-Real Madrid in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Ünder, Zaniolo, El Shaarawy; Schick.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Ceballos, Kroos, Modrić; Isco, Bale, Benzema.

 

Impostazioni privacy