Juventus-Valencia, Champions League, in diretta streaming e in TV

Juventus-Valencia si gioca alle 21:00, a Torino, ed è una partita di Champions League della quarta giornata della fase a gruppi. Si può vedere in diretta in TV o in streaming soltanto su Sky. La Juventus è saldamente in prima posizione nel gruppo H: per la certezza della qualificazione agli ottavi le basterà un pareggio.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto piuttosto agevolmente le prime tre partite della fase a gruppi di Champions League. Nella quarta giornata è arrivata una sconfitta imprevista per 2-1 a Torino contro il Manchester United. È stata finora l’unica partita persa dalla Juventus in questa stagione. Nel campionato di Serie A è stabilmente in prima posizione dalla prima giornata, e ha otto punti di vantaggio sulla seconda.

Il Valencia viene da due vittorie consecutive in campionato e, in generale, attraversa un momento migliore rispetto a quello in cui ha perso 2-0 in casa contro la Juventus, a settembre scorso. Nel gruppo di Champions League ha cinque punti, due in meno del Manchester United e quattro in meno della Juventus. Ha qualche residua possibilità di qualificarsi agli ottavi ma si tratta di un’ipotesi concretamente realizzabile a condizione di battere la Juventus.

Come vedere Juventus-Valencia in diretta TV e streaming

Juventus-Valencia si potrà vedere in diretta alle 21:00 dallo Stadium di Torino sui canali TV a pagamento Sky Sport Arena e Sky Sport (253). Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 21:00.

Gli abbonati a Sky potranno vedere Juventus-Valencia anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Juventus-Valencia

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Ronaldo.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Garay, Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Mina, Rodrigo.

 

Impostazioni privacy