I pronostici di martedì 20 novembre

I pronostici di martedì 20 novembre: ci sono le partite della Nations League, tra cui Svezia-Russia, più le amichevoli internazionali tra cui Italia-Stati Uniti.

La partita più attesa per la Nations League di questo martedì 20 novembre è Svezia-Russia, valida per il gruppo 2 della League B della Nations League, che mette in palio il primo posto. Si gioca anche Portogallo-Polonia che è però inutile ai fini della classifica.

Le altre partite della Nations League, la cui fase a gironi si conclude stasera, sono Scozia-Israele, Serbia-Lituania, Montenegro-Romania, Malta-Isole Far Oer e Kosovo-Azerbaigian.

Stasera aumenta anche il numero della amichevoli internazionali. In campo andrà pure l’Italia, che con una formazione priva di almeno quattro titolari, giocherà contro gli Stati Uniti, altra nazionale che dopo avere fallito la qualificazione ai Mondiali del 2018 sta cercando di ripartire dai giovani.

Le altre due amichevoli più importanti sono Brasile-Camerun e Francia-Uruguay. Il commissario tecnico del Brasile Tite darà spazio a calciatori solitamente poco impiegati: in difesa ci saranno Fabinho, Dedè e Pablo, a centrocampo Allan e Renato Augusto, in attacco con gli intoccabili Neymar e Gabriel Jesus ci sarà Richarlison. Il Camerun, allenato da Seedorf, è privo del suo attaccante più forte Aboubakar e si affiderà a Choupo-Moting e Bassogog. Nella partita che verrà giocata sul campo neutro di Milton Keynes la vittoria del Brasile è altamente probabile.

La Francia, sconfitta nell’ultima partita dall’Olanda, proverà a rifarsi in amichevole in casa contro l’Uruguay, battuta nei quarti di finale degli scorsi Mondiali di Russia 2018. Deschamps dovrebbe mandare in campo questa formazione: Lloris, Pavard, Rami, Sakho, F. Mendy, Mbappé, Kanté, Ndombele, Matuidi, Giroud, Griezmann. Dall’altra parte l’Uruguay sarà ancora privo di Muslera in porta e dei difensori centrali Godin e Gimenez, motivo per cui la Francia è ancora favorita. Questa la formazione che dovrebbe mandare in campo Tabarez: Campana, M. Suarez, Mendez, Caceres, Laxalt, Vecino, Torreira, Valverde, Bentancur, Cavani, L. Suarez.

La scelta del Veggente

Svezia vincente in Svezia-Russia, Nations League, ore 20:45

Le vincenti

Brasile (in Brasile-Camerun, Amichevoli internazionali, ore 20:00)
Italia (in Italia-Stati Uniti, Amichevoli internazionali, ore 20:45)
Kosovo (in Kosovo-Azerbaigian, Nations League, ore 20:45)
Francia (in Francia-Uruguay, Amichevoli internazionali, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Brasile-Camerun, Amichevoli internazionali, ore 20:00
Serbia-Lituania, Nations League, ore 20:45
Montenegro-Romania, Nations League, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Scozia-Israele, Nations League, ore 20:45
Francia-Uruguay, Amichevoli internazionali, ore 21:00
Portogallo-Polonia, Nations League, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Portogallo-Polonia, Nations League, ore 20:45)

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy