Spezia-Benevento, Serie B (domenica)

Spezia-Benevento è un recupero della decima giornata di Serie B, partita non giocata a causa del maltempo, e si gioca alle 15.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Di fronte due squadre che hanno ambizioni di alta classifica ma che finora non sono state costanti nel rendimento.

SPEZIA – BENEVENTO | domenica ore 15:00

Spezia e Benevento sono due squadre che puntano a un campionato di vertice. In modo particolare il Benevento dopo la retrocessione dell’anno passato al primo anno di Serie A punta a tornare nel massimo campionato il più presto possibile e ha messo su una squadra in grado di puntare alla promozione. L’avvio di stagione è stato positivo ma nel momento in cui poteva fare il suo ingresso tra le prime due posizioni ha fatto contro due avversarie abbordabili sulla carta, perdendo in casa con l’Ascoli e facendosi rimontare dal Carpi. Per rilanciarsi sarebbe fondamentale una vittoria sul campo dello Spezia, che però pure è in ritardo rispetto alla tabella di marcia che porta ai playoff e non può lasciare altri punti per strada.

Lo Spezia ha una squadra di buon livello soprattutto in attacco con Okereke, Galabinov e Pierini, anche se in questa partita peserà l’assenza per squalifica a centrocampo di Bartolomei. Il Benevento in questa partita schiererà una formazione ancora più offensiva passando al 4-2-3-1, con Insigne, Ricci e Buonaiuto in appoggio a Coda.

Come vedere Spezia-Benevento in diretta TV o in streaming

Spezia-Benevento si potrà vedere alle 15:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.

Il pronostico

Lo Spezia in casa ha sempre segnato finora, il Benevento non è mai rimasto a secco in stagione: una partita con gol è ampiamente probabile viste le caratteristiche delle due squadre.

Le probabili formazioni di Spezia-Benevento

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Mora, De Francesco, Crimi; Okereke, Galabinov, Pierini.
BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Viola, Bandinelli; Insigne, Ricci, Buonaiuto; Coda.

PROBABILE RISULTATO: 1-1

 

Impostazioni privacy