I pronostici di domenica 18 novembre

I pronostici di domenica 18 novembre: ci sono le partite della Nations League, tra cui Inghilterra-Croazia, più quelle del Brasileirao e di altri campionati minori come Serie C ed Eerste Divisie. C’è pure un recupero di Serie B.

La partita più bella da vedere di domenica 18 novembre è Inghilterra-Croazia, valida per il gruppo 4 della League A della Nations League. In palio c’è il primo posto finale del girone, che però andrebbe alla Spagna in caso di pareggio. I pronostici non vedono favorita una delle due squadre in particolare, ma visto che il pareggio non serve a nessuno c’è da aspettarsi una partita con gol.

L’altra partita più importante della Nations League di oggi è Svizzera-Belgio. Anche qui in palio c’è il primo posto finale del girone, con il Belgio che ha a disposizione due risultati su tre.

Le altre partite in programma oggi sono Irlanda del Nord-Austria, Ungheria-Finlandia, Grecia-Estonia, San Marino-Bielorussia e Moldavia-Lussemburgo.

In Brasile sembra scontata la vittoria del Palmeiras primo in classifica con cinque punti di vantaggio sull’Internacional a quattro giornate dal termine: sul campo del Parana già retrocesso difficile immaginare sorprese.

In Serie C nel girone A Pro Vercelli e Novara dovrebbero fare valere il loro maggiore tasso tecnico su Arzachena e Cuneo evitando almeno la sconfitta.

Nel girone B della Serie C la partita pià avvincente e aperta è Monza-Pordenone in cui i gol non dovrebbero mancare. Il Sudtirol può approfittare del turno casalingo per battere la Vis Pesaro.

Oggi ci sono anche altre partite di Eerste Divisie: le partite che statistiche alla mano promettono più gol e spettacolo sono NEC Nimega-Sparta Rotterdam e Twente-GO Ahead Eagles.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra in Inghilterra-Croazia, Nations League, ore 20:45

Le vincenti

Pro Vercelli o pareggio (in Arzachena-Pro Vercelli, Serie C, ore 14:30)
Novara o pareggio (in Cuneo-Novara, Serie C, ore 14:30)
Sudtirol (in Sudtirol-Vis Pesaro, Serie C, ore 14:30)
Palmeiras (in Parana Clube-Palmeiras, Brasileirao, ore 20:00)
Belgio o pareggio (in Svizzera-Belgio, Nations League, ore 20:45)
Ungheria o pareggio (in Ungheria-Finlandia, Nations League, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Twente-GO Ahead Eagles, Eerse Divisie, ore 14:30
NEC Nimega-Sparta Rotterdam, Eerse Divisie, ore 16:45
San Marino-Bielorussia, Nations League, ore 18:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Monza-Pordenone, Serie C, ore 14:30
Spezia-Benevento, Serie B, ore 15:00
Irlanda del Nord-Austria, Nations League, ore 18:00
Svizzera-Belgio, Nations League, ore 20:45

Il “clamoroso”

Irlanda del Nord vincente (in Irlanda del Nord-Austria, Nations League, ore 18:00)

 

Impostazioni privacy