Pronostici League One, League Two del 17 novembre

I pronostici e gli approfondimenti sulle partite di League One e League Two di sabato 17 novembre: si gioca in tutti e due i campionati la diciottesima giornata.

League One

Il Luton quinto in classifica è la squadra con il numero più alto di punti conquistati in casa e curiosamente in questo turno di League One sarà messo di fronte alla squadra che ha fatto fin qui peggio in trasferta, e cioè il Plymouth Argyle. In casa il Luton ha vinto sei partite su otto, il Plymouth in trasferta è riuscito a centrare i tre punti solo in una occasione. Il Luton è favorito per la vittoria su una squadra terzultima in classifica che fin qui però come il Luton ha sia segnato che subito gol in una singola partita in ben dieci occasioni.

Lo Shrewsbury Town ha l’occasione di superare in classifica il Rochdale sfruttando il buon periodo relativo alle partite giocate in casa, con una sola sconfitta nelle ultime cinque. La squadra tra l’altro sarà senza allenatore per l’esonero di John Askey, i calciatori saranno maggiormentente responsabilizzati e il Rochdale in trasferta ha vinto solo una partita delle ultime cinque, contro il Bradford ultimo in classifica.

Il Sunderland è atteso pure da una vittoria in casa, con cui potrebbe raggiungere il Pourtsmouth fermo al primo posto in classifica. Di fronte avrà una delle squadre più in difficoltà in trasferta, il Wycombe. Altra partita simile potrebbe essere Peterborough United-Bradford City.

Statistiche alla mano, Oxford United-Gillingham e Accrington Stanley-Barnsley sono due delle partite che promettono più gol in questa giornata di League One.

League Two

Il Milton Keynes Dons affrontando il Macclesfield Town ultimo in classifica ha la possibilità di superare il Licoln fermo questo weekend e balzare così al primo posto in classifica.

Il Mansfield Town, lanciato in zona playoff, ha perso una sola volta in stagione ma dopo i troppi pareggi di inizio campionato sta trovando la vittoria con maggiore continuità e il Port Vale è avversario alla portata.

Il Forest Green è la squadra che in campionato ha più volte sia segnato che subito gol, in ben quindici occasioni, mentre il Morecambe nelle ultime sette partite in trasferta ha segnato ben undici gol.

In zona retrocessione Notts County e Cheltenham Town proveranno a dare una svolta alla stagione: c’è da aspettarsi una partita aperta, soprattutto per via del Notts County che ha la peggiore difesa del campionato.

Le vincenti

Luton (in Luton Town-Plymouth Argyle, League One, ore 16:00)
Shrewsbury Town o pareggio (in Shrewsbury Town-Rochdale, League One, ore 16:00)
Sunderland (in Sunderland-Wycombe Wanderers, League One, ore 16:00)
Peterborough United (in Peterborough United-Bradford City, League One, ore 16:00)
Milton Keynes Dons (in Milton Keynes Dons-Macclesfield Town, League Two, ore 16:00)
Mansfield Town (in Mansfield Town-Port Vale, League Two, ore 16:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Oxford United-Gillingham, League One, ore 16:00
Notts County-Cheltenham Town, League Two, ore 16:00
Exeter City-Northampton Town, League Two, ore 16:00
Milton Keynes Dons-Macclesfield Town, League Two, ore 16:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Luton Town-Plymouth Argyle, League One, ore 16:00
Accrington Stanley-Barnsley, League One, ore 16:00
Forest Green Rovers-Morecambe, League Two, ore 16:00
Impostazioni privacy