I pronostici di lunedì 12 novembre

I pronostici di lunedì 12 novembre: i principali campionati si sono fermati per la sosta in vista delle partite delle nazionali. Oggi si giocano i posticipi di Serie C, Zweite Liga, Ligue 2 e altri campionati minori.

I pronostici di lunedì 12 novembre: giornata di posticipi nelle serie inferiori d’Europa.

I principali campionati si sono fermati per la sosta in vista delle partite delle nazionali.

Nella Zweite Liga tedesca si gioca Bochum-Darmstadt, sfida tra due squadre di media-bassa classifica. Il Bochum viene da due pareggi spettacolari per 2-2 e 3-3, il Darmstadt ha sia subito che segnato gol in sette delle ultime otto partite di campionato. Anche a questo giro i gol non dovrebbero mancare.

Nella 3.Liga tedesca, il Wehen col migliore attacco del campionato dovrebbe battere lo Jena, in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Il Wehen ha infatti segnato 30 gol e ne ha subiti 20 su 14 partite giocate.

Nella Ligue 2 il Brest terzo in classifica parte finalmente favorito, ha la possibilità di portarsi al secondo posto, avvicinando al Metz primo in graduatoria. L’avversaria sarà il Nancy sempre più ultimo in classifica con appena cinque punti.

In Serie C l’Entella è attardato in classifica ma soltanto per il fatto di avere giocato solo tre partite, visto che le ha vinte tutte. L’allenatore Boscaglia ama fare giocare un calcio offensivo alle sue squadre, e ha a disposizione una rosa pronta per tornare subito in Serie B. Nella trasferta contro il Pontedera dovrebbe quanto meno riuscire a pareggiare.

Nel girone B c’è una bella partita tra Pordenone e Triestina, due squadre di alta classifica: i gol non dovrebbero mancare visto il tasso tecnico abbastanza alto per una partita di Serie C.

C’è un posticipo anche nel campionato brasiliano, dove il Santos non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti contro la Chapecoense che ha un rendimento disastroso in trasferta, dove ha perso cinque partite su sedici senza mai riuscire a vincere.

La scelta del Veggente

Brest vincente in Brest-Nancy, Ligue 2, ore 20:45

Le vincenti

Virtus Entella o pareggio (in Pontedera-Virtus Entella, Serie C, ore 20:30)
Wehen (in Wehen-Jena, 3. Liga Germania, ore 19:00)
Santos (in Santos-Chapecoense, Brasileirao, ore 23:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Wehen-Jena, 3. Liga Germania, ore 19:00
Helsingor-Viborg, First Division – Danimarca, ore 18:30
Brest-Nancy, Ligue 2, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Wehen-Jena, 3. Liga Germania, ore 19:00
Bochum-Darmstadt, Zweite Liga, ore 20:30
Pordenone-Triestina, Serie C, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Pordenone-Triestina, Serie C, ore 20:45)

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy