Perugia-Crotone, Serie B (venerdì)

Perugia-Crotone è la prima partita dell’undicesima giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.

PERUGIA – CROTONE | venerdì ore 21:00

Il Perugia sta finalmente dando spettacolo, ha vinto le ultime due partite con lo stesso risultato di 3-2. La squadra allenata da Nesta sta trovando il gol con estrema facilità, del resto ha due attaccanti molto forti come Vido e Melchiorri. Solo una volta in stagione il Perugia è rimasto a secco di gol, nella peggiore partita della stagione persa in casa contro il Carpi. Allo stesso tempo però il Perugia continua a concedere gol con troppa facilità e proverà ad approfittarne il Crotone, che con il nuovo allenatore Oddo scende in campo con una formazione più offensiva, è passato dal 3-5-2 della gestione precedente al 4-3-3.

Il pronostico

In questa partita il Perugia parte leggermente favorito per le numerose assenze a cui dovrà fare fronte il Crotone, privo innanzi tutto del portiere titolare Cordaz che è squalificato. Non ci saranno inoltre per infortunio Marchizza, Martella, Benali e Nalini. Il Perugia parte leggermente favorito in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.

Come vedere Perugia-Crotone in diretta TV o in streaming

Perugia-Crotone si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.

Le probabili formazioni di Perugia-Crotone

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Cremonesi, Gyomber, Felicioli; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri.
CROTONE (4-3-3): Festa; Faraoni, Golemic, Vaisanen, Sampirisi; Rohden, Barberis, Molina; Firenze, Budimir, Stoian.

PROBABILE RISULTATO: 2-1

 

Impostazioni privacy