Juventus-Manchester United, Champions League, in diretta streaming e in TV

Juventus-Manchester United si gioca allo Stadium alle 21 ed è una partita di Champions League della quarta giornata della fase a gruppi. È la partita di Champions trasmessa oggi in diretta TV in chiaro, su Rai 1, gratis anche in streaming. Dopo tre giornate la Juventus è saldamente in prima posizione a punteggio pieno nel gruppo H, seguita dal Manchester United con quattro punti.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa

In questa prima parte della fase a gruppi di Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri, da molti ritenuta una delle principali favorite alla vittoria finale, ha vinto ogni partita senza aver subìto nemmeno un gol. Due settimane fa, nella più complicata trasferta della fase a gruppi, ha battuto 1-0 il Manchester United rafforzando il primato in classifica. Nel campionato di Serie A continua a mantenere un vantaggio di sei punti in classifica su Napoli e Inter, e in generale ha costantemente dato prova di saper trarre il massimo punteggio senza per forza dover adoperare ogni mezzo a disposizione.

Il Manchester United di José Mourinho viene da due vittorie consecutive in campionato, contro l’Everton e il Bournemouth. Ma il gioco della squadra così come la qualità della rosa continuano ormai da anni a suscitare perplessità tra commentatori e addetti. In molti ritengono improbabile che il Manchester United, attualmente in sesta posizione con nove punti di svantaggio dal City, possa arrivare a vincere trofei rilevanti in questa stagione.

Come vedere Juventus-Manchester United in diretta TV e streaming

Juventus-Manchester United è in programma alle 21:00 allo Stadium, a Torino, e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1, gratis, e anche in streaming sul sito della Diretta Rai 1. La stessa partita sarà trasmessa anche in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere la Champions League. Su Sky Sport (251), come consueto, sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Juventus-Manchester United in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Juventus-Manchester United

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial.

 

Impostazioni privacy