CSKA Mosca-Roma, Champions League, in diretta streaming e in TV

CSKA-Roma si gioca oggi alle 18:55 allo stadio Luzniki, a Mosca. È una partita della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, e si può vedere in diretta streaming o in TV soltanto su Sky. La Roma ci arriva da prima in classifica nel gruppo G insieme al Real Madrid, con due punti di vantaggio sul CSKA e cinque sul Viktoria Plzen. È una partita di grande importanza per le sorti della Roma nel girone.

Le formazioni ufficiali di CSKA-Roma

CSKA MOSCA (4-3-2-1): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Bijol; Vlasic, Sigurdsson; Chalov.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Come vedere CSKA Mosca-Roma in diretta TV e streaming

CSKA-Roma comincerà alle 18:55 allo stadio Luzniki, a Mosca, e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Su Sky Sport (251) sarà invece trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 18:55 (l’altra è Valencia-Young Boys).

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere CSKA-Roma in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Edin Dzeko ed Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Le cose da sapere

La Roma di Eusebio Di Francesco sta attraversando un periodo di risultati non molto positivi, sia per scarsa forma fisica che per oggettive difficoltà poste dal calendario. In campionato non vince una partita da un mese: dopo aver perso clamorosamente in casa contro la Spal, ha pareggiato 1-1 contro Napoli e Fiorentina. Le cose finora sono andate meglio in Champions League, dove la Roma è riuscita a battere entrambe le squadre che le contenderanno il passaggio del turno. Il CSKA Mosca è una di queste.

Battuto 3-0 due settimane fa all’Olimpico, il CSKA Mosca punta tutto su questa partita allo stadio Luzniki, sperando che anche il sostegno del proprio pubblico possa aggiungere difficoltà alla trasferta per gli avversari. Non sta andando benissimo nemmeno il CSKA, in campionato: è stato da poco battuto sia dal Krasnodar che dalla Dinamo Mosca e ha già accumulato un ritardo di undici punti dalla prima in classifica nel campionato russo (lo Zenit). Per l’eventuale passaggio del turno in Champions League sarà fondamentale ottenere un risultato positivo in questa partita contro la Roma.

 

Impostazioni privacy