Napoli-PSG, Champions League: diretta TV e streaming

napoli psg streaming champions league
Champions League, Napoli-PSG: diretta TV e streaming su Sky.

Napoli-PSG si gioca stasera al San Paolo, alle 21:00, ed è la quarta partita della fase a gruppi di Champions League. Si potrà vedere in diretta streaming e in TV soltanto su Sky. Nel gruppo C il Napoli è in seconda posizione con un punto di vantaggio sul Paris Saint-Germain. Due settimane fa a Parigi questa partita è finita 2-2, con un gol del PSG nel terzo minuto di recupero.

Carlo Ancelotti e José María Callejón in conferenza stampa

Il Napoli di Carlo Ancelotti viene da una vittoria travolgente in campionato, per 5-1 contro l’Empoli. Si trova al momento in seconda posizione nella classifica di Serie A e in seconda posizione anche nella classifica del gruppo C di Champions League, uno dei più difficili di tutto il torneo. Due settimane fa, al Parco dei Principi, il Napoli ha dimostrato di poter ambire al passaggio del turno giocando una gran partita proprio contro il PSG, capace di pareggiare soltanto con un’azione individuale di Ángel Di María in pieno tempo di recupero.

Nel Paris Saint-Germain tornerà a essere disponibile il portiere titolare Gianluigi Buffon, per la prima volta in Champions League con la maglia del PSG. L’ex portiere della Juventus ha finito di scontare una lunga squalifica di tre turni dovuta alle sue proteste dopo Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della scorsa edizione della Champions League.

Come vedere Napoli-PSG in diretta TV e streaming

Napoli-PSG comincerà alle 21:00 allo stadio San Paolo e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Arena e Sky Sport (253). Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 21:00.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Napoli-PSG in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Napoli-PSG

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimović, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamšík, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.
PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembé; Meunier, Draxler, Verratti, Bernat; Neymar, Cavani, Mbappé.