Inter-Barcellona, Champions League, in diretta streaming e in TV

L’Inter e il Barcellona si affrontano in Champions League stasera a San Siro, alle 21:00, due settimane dopo la partita giocata al Camp Nou. L’Inter ha sei punti, il Barcellona è a punteggio pieno dopo tre giornate. La partita si potrà vedere in diretta TV o in streaming soltanto su Sky. A San Siro è prevista la partecipazione di circa 73 mila e 500 spettatori.

Inter-Barcellona è stata da molti descritta come la partita di Champions League più attesa dall’Inter in questa prima parte della stagione 2018-2019. Rispetto alla sconfitta per 2-0 subita a Barcellona due settimane fa la squadra allenata da Luciano Spalletti ha recuperato il trequartista belga Radja Nainggolan, assente al Camp Nou per un infortunio lieve a una caviglia. Nelle ultime settimane, nonostante quella sconfitta, l’Inter ha rafforzato la sua reputazione e le sue ambizioni stagionali, raggiungendo il secondo posto in classifica in Serie A, lo stesso che occupa anche nel gruppo B di Champions League, dietro al Barcellona. Ha vinto le ultime sette partite di campionato consecutivamente.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

Il Barcellona è ritenuto da diversi addetti e allenatori (tra i quali Massimiliano Allegri) la squadra con le maggiori chance di vincere questa edizione della Champions League. Ha una formazione completa in ogni reparto, con giocatori di grande talento, ed è allenata con sapienza ed equilibrio da Ernesto Valverde per la seconda stagione consecutiva. La confermata assenza di Leo Messi, infortunato a un braccio, comporta inevitabilmente un indebolimento, ma già due settimane fa la squadra ha dimostrato di avere qualità sufficienti per sopperire all’assenza del suo più forte giocatore in rosa.

Come vedere Inter-Barcellona in diretta TV e streaming

Barcellona-Inter comincerà alle 21:00 allo stadio San Siro, a Milano, e si potrà vedere in diretta TV sui canali a pagamento Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Su Sky Sport (251) sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Inter-Barcellona in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Inter-Barcellona

INTER (4-2-3-1): Handanovič; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozović, Vecino; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, Rakitic; Rafinha, Luis Suarez, Coutinho.

 

Impostazioni privacy