Wolverhampton-Tottenham, Premier League (sabato)

Wolverhampton-Tottenham è l’ultima partita di questo lungo sabato di Premier League, si gioca alle 20.45: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

WOLVERHAMPTON – TOTTENHAM | sabato ore 20:45

Le due sconfitte consecutive contro Watford e Brighton hanno fatto scendere il Wolverhampton in decima posizione, rovinando così l’ottimo avvio di stagione di questa squadra neopromossa dalla Championship. A preoccupare è il fatto che le sconfitte sono arrivate contro due squadre non di alta classifica come lo è il Tottenham, determinato a vincere per rilanciare le proprie ambizioni di titolo dopo la mazzata presa in casa nell’ultimo turno contro il Manchester City.

L’allenatore del Tottenham Pochettino deve sempre fare a meno di Vertonghen in difesa, ma per il resto ha recuperato tutti gli altri calciatori tra cui Dele Alli, che contro il City entrando a partita in corsa ha fatto vedere subito di essere in forma.

Il pronostico

Il Tottenham potrà approfittare del calo di forma del Wolverhampton, finora in trasferta ha vinto cinque partite su sei e con Erikesn, Alli, Lucas Moura, Son e Kane contemporaneamente in campo per la difesa del Wolverhampton resistere sarà molto complicato.

Le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Costa, Jimenez, Diogo Jota.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dembélé, Eriksen; Lucas Moura, Alli, Son; Kane.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy