Inter-Genoa, Serie A, in diretta TV e in streaming

Inter-Genoa si gioca a San Siro, alle 15:00, ed è la seconda partita in programma nell’undicesima giornata di Serie A. Si può vedere in diretta TV o in streaming su Sky. L’Inter, in seconda posizione in classifica, ci arriva dopo la convincente vittoria per 3-0 in trasferta contro la Lazio. Il Genoa ha giocato mercoledì scorso un recupero contro il Milan.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

Grazie a sei vittorie consecutive in campionato l’Inter di Luciano Spalletti è riuscita a raggiungere il Napoli in seconda posizione. Rispetto alla prima parte della stagione nelle ultime giornate si è visto un più fluido e articolato, oltre che efficace, sviluppo delle azioni d’attacco. E nel turno di campionato scorso, in trasferta a Roma contro un avversario forte come la Lazio, l’Inter è riuscita a vincere per 3-0 controllando quasi stabilmente il gioco. Mauro Icardi, autore di due gol contro la Lazio, ne ha già segnati complessivamente sei e ha fornito due assist. Poi l’Inter affronterà a Milano il Barcellona martedì prossimo, nella quarta giornata della fase a gruppi di Champions League.

Il Genoa di Ivan Jurić viene da una sconfitta nel recupero di campionato di mercoledì scorso, a San Siro contro il Milan. Ha perso 2-1 subendo un gol nel tempo di recupero, dopo aver tenuto molto bene il campo per gran parte del tempo. Nelle settimane scorse il Genoa era riuscito a pareggiare per 1-1 contro la Juventus, nell’unica partita di campionato finora non vinta dalla Juventus.

Come vedere Inter-Genoa in diretta TV e streaming

Inter-Genoa si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Per gli abbonati Inter-Genoa sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile ottenere lo streaming della partita su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

 

Impostazioni privacy