Fiorentina-Roma, Serie A, in diretta TV e in streaming

fiorentina roma streaming
Serie A, Fiorentina-Roma: diretta TV e streaming su Sky.

Alle 18:00 si gioca Fiorentina-Roma, terza partita dell’undicesima giornata di Serie A. Si può vedere in diretta in TV o in streaming su Sky. La Roma e la Fiorentina occupano la sesta posizione in classifica insieme ad altre squadre. La Fiorentina ha iniziato benissimo la stagione ma si è un po’ fermata. La Roma sta alternando buone prestazioni ad altre molto negative.

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

La Roma di Eusebio Di Francesco viene da un pareggio per 1-1 in trasferta contro il Napoli. È stata una partita per lunghi tratti dominata dalla squadra avversaria ma la Roma ha avuto il merito di mantenere alta la concentrazione e non commettere errori difensivi. In precedenza, tra settembre e ottobre, aveva ottenuto quattro incoraggianti vittorie consecutive che le avevano permesso di recuperare posizioni in classifica dopo un inizio di campionato poco convincente. In Champions League la Roma non ha invece deluso le aspettative: dopo aver perso la prima partita contro il Real Madrid (3-0), nelle ultime due giornate ha battuto sia il Viktoria Plzen che il CSKA Mosca. Mercoledì prossimo a Mosca affronterà il CSKA nella quarta giornata della fase a gruppi.

Nelle prime settimane della stagione 2018-2019 la Fiorentina era stata da molti definita una delle squadre più in forma del campionato. Stefano Pioli, in carica dalla stagione scorsa, può contare su uno degli attacchi più forti e promettenti della Serie A, formato da Giovanni Simeone, Federico Chiesa e Marko Pjaca. Nelle ultime tre giornate la Fiorentina non è però riuscita a ottenere vittorie, pur giocando contro avversari alla sua portata.

Come vedere Fiorentina-Roma in diretta TV e streaming

Fiorentina-Roma si potrà vedere in diretta in TV alle 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Per gli abbonati Fiorentina-Roma sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile ottenere lo streaming della partita su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Lo. Pellegrini, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

 

Artemio Franchi