Napoli-Empoli, Serie A, in diretta TV e in streaming

Napoli-Empoli è la prima partita dell’undicesima giornata di Serie A, si gioca alle 20:30 al San Paolo e si può vedere in diretta TV e in streaming su Sky. Il Napoli ci arriva da seconda in classifica con sei punti da recuperare sulla prima. L’Empoli è una delle squadre meno attrezzate del campionato.

Nello scorso turno di campionato il Napoli di Carlo Ancelotti, che ha sei punti in meno della Juventus, non è riuscito a vincere in casa contro la Roma. La partita è finita 1-1, sebbene il Napoli abbia attaccato per gran parte del tempo e creato le occasioni più pericolose. Il gol del pareggio è stato segnato al novantesimo da Dries Mertens, entrato al decimo minuto del secondo tempo al posto dell’attaccante titolare Arkadiusz Milik. Dopo la partita di campionato contro l’Empoli il Napoli giocherà martedì prossimo la partita della quarta giornata di Champions League, contro il Paris Saint Germain. Nella giornata precedente era riuscito a pareggiare 2-2 contro lo stesso PSG al Parco dei Principi dopo una partita dominata per diversi tratti.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa

L’Empoli, tornato quest’anno in Serie A dopo una stagione in B, è in terzultima posizione davanti soltanto al Frosinone e al Chievo. Viene da una sconfitta per 2-1 in casa contro la Juventus, maturata al termine di una partita che la squadra di Aurelio Andreazzoli ha comunque giocato molto bene, specialmente nel primo tempo. Dopo il gol del provvisorio vantaggio segnato da Francesco Caputo intorno alla mezz’ora l’Empoli non è riuscito a resistere ai ripetuti attacchi dell’avversario, e nel secondo tempo ha subìto due gol da Cristiano Ronaldo, di cui il primo su rigore.

Come vedere Napoli-Empoli in diretta TV e streaming

Napoli-Empoli si potrà vedere stasera in diretta TV alle 20:30 sui canali a pagamento Sky Sport Serie A e Sky Sport (251). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere Napoli-Empoli in streaming su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hisaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Mertens.
EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traorè; Krunic, Zajc; Caputo.

 

Impostazioni privacy