Come vedere Lazio-Inter in diretta streaming e in TV

Lazio-Inter è il posticipo della decima giornata di Serie A. Si gioca stasera all’Olimpico, alle 20:30, e si può vedere in diretta TV e in streaming su Sky. Inter e Lazio sono al terzo e al quarto posto in classifica, dopo essersi contese il quarto nella passata stagione. L’Inter ha un punto di vantaggio e, vincendo, potrebbe raggiungere il secondo posto.

La Lazio di Simone Inzaghi viene da tre vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. In campionato ha battuto la Fiorentina e il Parma, e giovedì scorso in coppa è riuscita a vincere per 3-1 una difficile trasferta contro l’Olympique Marsiglia. In conferenza stampa l’allenatore Inzaghi ha ricordato esplicitamente, più di una volta, la partita persa nella stagione scorsa all’ultima giornata di campionato. L’Inter riuscì a battere e raggiungere la Lazio al quarto posto, superandola per differenza reti, e ottenne la qualificazione in Champions League.

L’Inter di Luciano Spalletti viene da una sconfitta in Champions League per 2-0 contro il Barcellona, al Camp Nou. In precedenza era riuscita a vincere sette partite su sette in poco più di un mese, rinvigorendo le proprie ambizioni stagionali. Sarà ancora assente per un infortunio a una caviglia il trequartista belga Radja Nainggolan, il cui posto sarà probabilmente occupato da uno tra Borja Valero e Lautaro Martinez. Nella Lazio saranno assenti per infortunio il difensore Riza Durmisi e molto probabilmente il centrocampista Lucas Leiva.

Come vedere Lazio-Inter in diretta TV e streaming

Lazio-Inter si potrà vedere stasera in diretta TV alle 20:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Per gli abbonati Inter-Milan sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile ottenere lo streaming della partita su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Inter-Milan

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.

 

Impostazioni privacy