I pronostici di venerdì 26 ottobre

I pronostici di venerdì 26 ottobre: ci sono gli anticipi di Serie B (Palermo-Venezia), Bundesliga (Friburgo-Borussia Monchengladbach), Liga (Valladolid-Espanyol), Eredivisie (Emmen-Venlo) e Ligue 1 (Nîmes Olympique-Saint Etienne). Si gioca anche in Ligue 2 ed Eerste Divisie.

I pronostici del 26 ottobre: in questo venerdì di calcio ci sono i soliti anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1, e si gioca anche in Ligue 2 ed Eerste Divisie.

In Serie B si affrontano due squadre che hanno già cambiato allenatore, Palermo e Venezia, ma che hanno obiettivi differenti. Il Palermo è in netta ripresa da quando è arrivato Stellone e parte favorito.

Friburgo-Borussia Monchengladbach è la prima partita della nona giornata di Bundesliga. Il Borussia è in gran forma, recentemente ha battuto il Bayern Monaco ed è secondo in classifica.

Valladolid-Espanyol è la prima partita della decima giornata del campionato spagnolo. Sia il Valladolid che l’Espanyol ci arrivano in gran forma e in posizioni di classifica che proprio non immaginavano di occupare a questo punto della stagione. E con un punto di forza in comune: le difese.

Nîmes Olympique-Saint Etienne dà il via all’undicesima giornata di Ligue 1. Il Nîmes Olympique aveva cominciato questa stagione centrando due successi consecutivi, ottenuti contro Angers e Marsiglia. Di recente, invece, la situazione è peggiorata: la vittoria manca ormai da ben otto partite, perciò la classifica non è più molto positiva e il cammino verso un’eventuale salvezza appare tortuoso.

Ci sono anche partite di Ligue 2 ed Eerste Divisie.

La scelta del Veggente

Palermo vincente (in Palermo-Venezia, Serie B, ore 21:00)

Le vincenti

Sparta Rotterdam (in Sparta Rotterdam-Telstar, Eerste Divisie, ore 20:00)
Sochaux (in Sochaux-Niort, Ligue 2, ore 20:00)
Venlo o pareggio (in Emmen-Venlo, Eredivisie, ore 20:00)
Borussia Monchengladbach o pareggio (in Friburgo-Borussia Monchengladbach, Bundesliga, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

G.A. Eagles-Cambuur, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong PSV-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Twente-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Friburgo-Borussia Monchengladbach, Bundesliga, ore 20:30
Palermo-Venezia, Serie B, ore 21:00
Nimes-Saint-Étienne, Ligue 1, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Real Valladolid-Espanyol, Liga, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy