Milan-Betis, Europa League, in diretta TV e streaming

Milan-Betis, partita della terza giornata di Europa League, si gioca a San Siro alle 18:55 e si può vedere in diretta in TV e in streaming soltanto su Sky. Il Milan ci arriva da prima in classifica nel gruppo F ma non in perfette condizioni fisiche e mentali, dopo la sconfitta nel derby in campionato. Il Betis sta segnando poco ma è una squadra forte, divertente e molto ben organizzata.

Il Milan di Gennaro Gattuso ha vinto le prime due partite della fase a gruppi di Europa League battendo 1-0 il Dudelange in trasferta e 3-1 l’Olympiacos in casa. Domenica scorsa ha perso il derby contro l’Inter subendo un gol negli ultimi minuti di recupero della partita, e in generale sta ottenendo risultati da molti ritenuti al di sotto delle aspettative dei tifosi e della dirigenza. Dopo nove giornate il Milan si trova a metà classifica con dodici punti e una partita da recuperare. Contro il Betis mancheranno ancora gli infortunati Riccardo Montolivo e Ivan Strinic.

La conferenza stampa di Gennaro Gattuso https://www.youtube.com/watch?v=iB4_DEnmZx0 

Il Betis è stata stabilmente tra le migliori squadre spagnole nel campionato scorso, e per la seconda stagione consecutiva è allenata da Quique Setién, uno dei più apprezzati allenatori d’Europa. In questa stagione sta faticando più del previsto a fare gol con frequenza ma ha ancora nella difesa – guidata da Marc Bartra (ex Barcellona e Borussia Dortmund) – il suo principale punto di forza. A centrocampo mancheranno gli infortunati Andrés Guardado, Joaquín e Javi García.

Come vedere Milan-Betis in diretta TV e streaming

Milan-Betis è in programma alle 18:55 allo stadio San Siro, a Milano, e si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere l’Europa League. Su Sky Sport (251) sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Europa League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League alle 18:55.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Milan-Betis in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Milan-Betis

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Higuain, Cahlanoglu.
BETIS (5-3-2): Joel Robles; Barragán, Mandi, Bartra, Sidnei, Tello: Lo Celso, Carvalho, Canales; Tony Sanabria, Sergio León.

 

Impostazioni privacy