Marsiglia-Lazio, Europa League, in diretta TV e streaming

Marsiglia-Lazio, partita della terza giornata di Europa League, si gioca stasera al Vélodrome di Marsiglia alle 21:00. È la partita selezionata per la diretta streaming gratuita su TV8, anche in streaming. La Lazio di Simone Inzaghi è in seconda posizione nel gruppo H con tre punti, dietro l’Eintracht Francoforte e davanti all’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, che ha soltanto un punto.

La Lazio ha vinto sette delle ultime nove partite disputate, tra campionato e coppa, e nella classifica di Serie A si trova in quarta posizione. In Europa League ha battuto per 2-1 l’Apollon nella prima giornata e ha poi perso 4-1 a Francoforte contro l’Eintracht, a punteggio pieno dopo due giornate. In quella partita sono stati peraltro espulsi due giocatori, Joaquín Correa e Dusan Basta, indisponibili per squalifica contro l’Olympique Marsiglia. Mancherà per infortunio il difensore Riza Durmisi. Dopo la partita contro il Marsiglia la Lazio affronterà lunedì prossimo l’Inter, ancora una volta rivale per il quarto posto in campionato.

Simone Inzaghi in conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=mod8dlPPbo0 

Il Marsiglia di Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, viene da due vittorie consecutive in campionato e si trova al terzo posto in classifica insieme al Montpellier. Nelle prime due giornate della fase a gruppi di Europa League ha finora deluso le aspettative: ha perso 2-1 la prima partita in casa contro l’EIntracht e ha poi ottenuto un pareggio per 2-2 in trasferta contro l’Apollon Limassol.

Rudi Garcia in conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=Eiqby9PeIAs 

Come vedere Marsiglia-Lazio in diretta TV e streaming

Marsiglia-Lazio si giocherà alle 21:00 al Vélodrome, a Marsiglia, e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su TV8, gratis, e anche in streaming sul sito di TV8 Live streaming. La stessa partita sarà trasmessa anche in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky, che possiede i diritti per trasmettere l’Europa League. Su Sky Sport (251) sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Europa League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 21:00.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Marsiglia-Lazio in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lazio

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman, Sanson; Ocampos, Mitroglu, Payet.
LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile.

 

Impostazioni privacy