PSG-Napoli, Champions League, in diretta streaming e in TV

PSG-Napoli, partita della terza giornata del gruppo C di Champions League, si gioca alle 21:00 al Parco dei Principi. Si può vedere in diretta TV o in live streaming soltanto su Sky. Il Napoli ci arriva con quattro punti e da prima in classifica nel girone davanti al Paris Saint-Germain, che ha un punto in meno. Carlo Ancelotti affronta la sua ex squadra, dopo averla allenata per due stagioni tra il 2011 e il 2013.

Il Napoli arriva alla partita di Champions League contro il PSG in ottime condizioni di forma e di umore. In campionato, nel fine settimana scorso, è riuscito a ridurre il distacco dalla prima in classifica, portandolo a quattro punti. E nella precedente giornata di Champions League una vittoria all’ultimo minuto per 1-0 contro il Liverpool ha permesso alla squadra allenata da Carlo Ancelotti di conquistare il primo posto provvisorio in classifica nel gruppo C. Quello del Napoli, in cui si trovano anche Paris Saint-Germain, Liverpool e Stella Rossa, è da molti ritenuto uno dei gironi più difficili ed equilibrati di questa edizione della Champions League.

Marek Hamsik e Carlo Ancelotti in conferenza stampa https://youtu.be/dJmdyQGMl1I 

Il Paris Saint-Germain ha finora vinto tutte le partite di campionato e si trova saldamente al primo posto in classifica con un vantaggio di otto punti sulla seconda. Ha invece trovato nel suo gruppo di Champions League una concorrenza di fatto assente nella Ligue 1. Dopo aver perso 3-2 la partita di esordio in casa del Liverpool è riuscito poi a battere agevolmente la Stella Rossa per 6-1, in una partita oggetto di clamorose supposizioni da parte del quotidiano sportivo francese L’Équipe. Contro il Napoli il PSG giocherà senza il difensore titolare Thiago Silva, infortunato.

Come vedere PSG-Napoli in diretta TV e streaming

PSG-Napoli si può vedere alle 21:00 in diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport (253), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere la Champions League. Su Sky Sport (251), come consueto, sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere PSG-Napoli in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di PSG-Napoli

PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

 

Impostazioni privacy