Barcellona-Inter, Champions League, in diretta streaming e in TV

barcelllona inter streaming champions league
Barcellona-Inter, Champions League: diretta in TV e in streaming su Sky e in chiaro su Rai 1.

Barcellona-Inter, terza partita dell’Inter nella fase a gruppi di Champions League, si gioca stasera alle 21:00 al Camp Nou. Si può vedere in diretta in TV e in streaming su Sky oppure gratis in chiaro su Rai 1. Hanno entrambe vinto le prime due partite e si trovano al primo posto nel girone B. Al Barcellona, come noto, mancherà il suo calciatore più forte, Leo Messi, infortunato.

L’Inter sta attraversando un momento molto positivo. Domenica scorsa ha battuto 1-0 il Milan nel derby di campionato, mantenendo il terzo posto in classifica. Diversi analisti e commentatori hanno individuato nella vittoria della prima partita di Champions League, contro il Tottenham, un punto di svolta di questa prima parte della stagione. Da lì in poi l’Inter ha ottenuto altre sei vittorie consecutive in sei partite, tra campionato e Champions. In conferenza stampa l’allenatore Luciano Spalletti ha indicato il Barcellona come squadra favorita nonostante l’assenza di Messi, e ha invitato i suoi giocatori a mantenere un atteggiamento di grande attenzione e umiltà. All’Inter mancherà peraltro un forte titolare, il trequartista belga Radja Nainggolan, per un infortunio a una caviglia.

Miranda, Mauro Icardi e Luciano Spalletti in conferenza stampa

Oltre a Leo Messi, infortunato a un gomito, nel Barcellona mancheranno anche i difensori Samuel Umtiti e Thomas Vermaelen. La squadra allenata da Ernesto Valverde viene da una vittoria in campionato per 4-2 contro il Siviglia, che le ha permesso di riprendersi il primo posto in classifica.

Come vedere Barcellona-Inter in diretta TV e streaming

Barcellona-Inter comincerà alle 21:00 al Camp Nou, a Barcellona, e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1, gratis, e anche in streaming sul sito della Diretta Rai 1. La stessa partita sarà trasmessa anche in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere la Champions League. Su Sky Sport (251), come consueto, sarà inoltre trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Barcellona-Inter in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Busquets, Artur, Rakitić; Coutinho, Suárez, Dembélé.
INTER (4-2-3-1): Handanovič; Vrsaljko, De Vrij, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Candreva, Borja Valero, Keita Baldé; Icardi.