Roma-CSKA Mosca, Champions League: diretta TV e streaming

Roma-CSKA Mosca si gioca alle 21:00, all’Olimpico, ed è una partita di Champions League della terza giornata della fase a gruppi. È possibile vederla in diretta in TV e in streaming soltanto su Sky. Nel gruppo G la Roma ha tre punti in classifica ed è al secondo posto insieme al Real Madrid; il CSKA Mosca è primo con un punto in più.

Nel fine settimana scorso la Roma di Eusebio Di Francesco ha perso una partita in casa per 2-0 contro un avversario abbordabile, la SPAL. L’imprevista sconfitta ha riaperto un dibattito quest’anno mai del tutto placato sulle responsabilità della società e dell’allenatore nei risultati non eccellenti di questo inizio di stagione. In Champions League la Rome condivide la seconda posizione con il Real Madrid, grazie ai tre punti ottenuti nella scorsa vittoria contro il Viktoria Plzen. Nella Roma l’unica assenza certa è quella di Javier Pastore, infortunato. Dovrebbero invece tornare a disposizione diversi giocatori recentemente assenti, come Aleksandar Kolarov e Daniele De Rossi.

La conferenza stampa di Eusebio Di Francescohttps://www.youtube.com/watch?v=hT50zYmOKbM

Il CSKA Mosca si ritrova in prima posizione nel girone G con quattro punti. Alla vittoria in trasferta contro il Viktoria Plzen, nella partita della prima giornata, è seguita la vittoria clamorosa in casa contro il Real Madrid. Nella scorsa sessione di calciomercato il CSKA Mosca ha ceduto giocatori di grande qualità, come Aleksandr Golovin, ma è ancora ritenuta una buona squadra. Nel campionato russo dopo undici giornate condivide la seconda posizione con il Krasnodar, sei punti dietro lo Zenit San Pietroburgo.

Come vedere Roma-CSKA Mosca in diretta TV e streaming

Roma-CSKA Mosca si può vedere alle 21:00 in diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport (253), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere la Champions League. Su Sky Sport (251), alla stessa ora, sarà inoltre trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Roma-CSKA Mosca in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Džeko.
CSKA MOSCA (5-1-3-1): Pomazun; Fernandes, Becão, Chernov, Magnússon, Nababkin; Akhmetov; Vlašić, Dzagoev, Oblyakov; Chalov.

 

Impostazioni privacy