Come vedere Inter-Milan in diretta streaming e in TV

Inter-Milan, posticipo della nona giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20:30 a San Siro. È una partita attesissima, sono stati venduti oltre 77 mila biglietti ed è previsto il tutto esaurito. Per vederla in diretta in TV o in streaming occorre attrezzarsi con Sky o NOW TV.

L’Inter è la squadra attualmente più in forma nel campionato di Serie A. Nelle ultime quattro giornate ha sempre vinto e si è portata in terza posizione in classifica, dopo un inizio di stagione non del tutto convincente. Ha vinto entrambe le prime due partite della fase a gruppi di Champions League, e mercoledì prossimo affronterà il Barcellona al Camp Nou nella terza partita. In conferenza stampa l’allenatore Luciano Spalletti ha confermato di avere tutta la rosa a disposizione e ha ribadito l’importanza del derby di Milano non soltanto in termini di classifica ma anche per la storia e i ricordi che genera tra i tifosi.

Il Milan di Gennaro Gattuso viene da due vittorie consecutive in campionato, contro il Sassuolo e il Chievo, in cui ha segnato complessivamente sette gol. Ha quattro punti in meno dell’Inter ma deve recuperare una partita. In settimana, pur ribadendo il rispetto nei confronti del prossimo avversario, Gattuso ha dichiarato di ritenere la rosa del Milan superiore a quella dell’Inter sul piano tecnico. Gli unici due giocatori indisponibili sono Ivan Strinic e Riccardo Montolivo.

Come vedere Inter-Milan in diretta TV e streaming

Inter-Milan si potrà vedere in diretta TV alle 20:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Per gli abbonati Inter-Milan sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile ottenere lo streaming della partita su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (4-2-3-1): Handanvic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Higuain, Suso.

 

Impostazioni privacy