I pronostici sulle partite di Serie C del 17 ottobre

I pronostici di mercoledì 17 ottobre: finita la parentesi delle nazionali e della Nations League, in attesa della ripresa dei campionati oggi ci sono le partite di Serie C.

I pronostici di mercoledì 17 ottobre: per chi ha voglia di calcio anche oggi, c’è la Serie C. Si giocano tante partite dei gironi A e B e pure un posticipo del girone C.

Ci sono ben dieci partite della girone B di Serie C, nove delle quali si giocheranno alle 18:30. Il programma si completa alle 20:30 con le sei partite del girone A.

Tra le squadre in campo questa sera, quella che ha segnato il maggior numero di gol è di gran lunga la Carrarese, a quota 18 su 6 partite, bene 3 in media ogni 90 minuti di gioco. Anche stasera i gol non dovrebbero mancare contro il Piacenza.

A seguire c’è la Pistoiese, che di gol ne ha segnati 8 su 5 partite subendone però ben 13 e affronterà l’Albissola. Un’altra partita con gol potrebbe essere quella tra il nuovo Vicenza, che ha fatto 8 gol in 6 partite, e il Monza acquistato di recente da Silvio Berlusconi.

Altre due squadre che giocano un calcio offensivo sono Triestina e Pordenone, entrambe a quota 9 gol segnati su 6 partite.

Dando uno sguardo ai peggiori attacchi, si scopre come l’Albinoleffe abbia segnato appena un gol su sei partite: sarà difficile evitare la sconfitta in casa dell’ambiziosa Ternena.

In Renate-Virtus Verona si affrontano due squadre con una scarsa propensione al gol. Il Cuneo ha una delle peggiori difese della Serie C, e sarà difficile resistere al Siena finalista dei playoff della scorsa stagione.

La scelta del Veggente

Ternana vincente in Ternana-Albinoleffe, Serie B, ore 18:30

Le vincenti

FeralpiSalò (in FeralpiSalò-Rimini, Serie C, ore 18:30)
Gubbio o pareggio (in Gubbio-Fermana, Serie C, ore 18:30)
Vicenza o pareggio (in Vicenza-Monza, Serie C, ore 20:30)
Robur Siena (in Robur Siena-Cuneo, Serie C, ore 20:30)
Olbia o pareggio (in Olbia-Alessandria, Serie C, ore 20:30)

Le partite da almeno due gol complessivi

Pesaro-Pordenone, Serie C, ore 18:30
Novara-Pro Patria, Serie C, ore 20:30
Olbia-Alessandria, Serie C, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Sudtirol-Triestina, Serie C, ore 18:30
Vicenza-Monza, Serie C, ore 20:30
Albissola-Pistoiese, Serie C, ore 20:30
Piacenza-Carrarese, Serie C, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Renate-Virtus Verona, Serie C, ore 18:30)

 

Impostazioni privacy