Pronostici League One, League Two del 13 ottobre

I pronostici e gli approfondimenti sulle partite di League One e League Two di sabato 13 ottobre: Scunthorpe-Peterborough potrebbe essere una delle partite più divertenti.

League One

Il Southend allenato da Chris Powell è imbattuto nelle ultime quattro partite ed è sesto in classifica. In questa partita ha una buona possibilità di continuare il periodo positivo: in trasferta ha tre volte nelle ultime quattro occasioni e affronta il Gillingham che ha vinto appena una partita delle ultime dieci. Vittoria molto probabile per il Barnsley, che ha la migliore differenza reti del campionato pur essendo solo quarto in classifica, in casa contro il Luton che in trasferta è andato male finora.

Una partita che promette tanti gol è Oxforf-Plymouth, in cui si affrontano due delle peggiori difese del campionato. Una partita che vedrà di fronte le ultime della classe: il pareggio serve a ben poco, tutte e due proveranno a vincerla e c’è da aspettarsi una partita giocata all’attacco da parte di entrambe.

Non dovrebbero mancare i gol anche in Scunthorpe-Peterborough: la squadra di casa ha segnato ben 20 gol su 12 partite, ma ne ha subiti addirittura 24. Il Peterborough, squadra che punta ai playoff, ha il migliore attacco a quota 28 ma subisce pure gol con una certa regolarità, è a quota 19.

Il Rochdale è la squadra del campionato di League One che ha totalizzato più partite con almeno tre gol complessivi: anche contro il Doncaster c’è da aspettarsi una partita emozionante.

League Two

Il Milton Keynes ha vinto le ultime due partite, sta risalendo prepotentemente la classifica e ha l’obiettivo di arrivare nelle posizioni che valgono la promozione diretta. In questo turno di campionato affronterà il Cambridge penultimo e vincente in una sola occasione in casa in stagione.

Risultato positivo in trasferta molto probabile anche per il Lincoln primo in classifica, che ha il migliore rendimento del campionato fuori casa e affronta il Port Vale che ha vinto solo una delle ultime quattro partite in casa.

Statistiche alla mano c’è da aspettarsi gol in queste due partite: Northampton-Forest Green e Colchester-Crawley.

Le vincenti

Barnsley (in Barnsley-Luton Town, League One, ore 13:00)
Southend United o pareggio (in Gillingham-Southend United, League One, ore 16:00)
Milton Keynes Dons o pareggio (in Cambridge United-Milton Keynes Dons, League Two, ore 16:00)
Lincoln City o pareggio (in Port Vale-Lincoln City, League Two, ore 16:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Barnsley-Luton Town, League One, ore 13:00
Rochdale-Doncaster Rovers, League One, ore 16:00
Gillingham-Southend United, League One, ore 16:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Scunthorpe United-Peterborough United, League One, ore 16:00
Oxford United-Plymouth Argyle, League One, ore 16:00
Northampton-Forest Green, League Two, ore 16:00
Colchester-Crawley, League Two, ore 16:00

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy