I pronostici di venerdì 12 ottobre

I pronostici di venerdì 12 ottobre: ci sono altre sette partite della Nations League, un’amichevole in cui gioca il Brasile e le partite dell’Eerste Divisie, il campionato olandese di Serie B.

I pronostici di venerdì 12 ottobre: ci sono sette partite della Nations League, il nuovo torneo voluto dall’Uefa per diminuire il numero delle amichevoli internazionali e che potrebbe tornare utile alle squadre partecipanti per ottenere la qualificazione ai prossimi Europei. Ci sono quattro Leghe (A, B, C, D) e ognuna è composta da quattro Gruppi (1, 2, 3, 4). Le vincitrici dei quattro gruppi della Lega A giocheranno a giugno le fasi finali, che assegneranno il trofeo della Nations League. Le squadre arrivate prime o ultime nei loro Gruppi (nella Lega C ci sono Gruppi da quattro e ci saranno quindi spareggi tra le terze) saliranno alla Lega superiore o retrocederanno in quella inferiore.

Le due partite più belle di oggi sono Belgio-Svizzera e Croazia-Inghilterra, che vedranno in campo tre delle quattro semifinaliste dell’ultimo Mondiale. Croazia-Inghilterra in particolare è una rivincita della semifinale di Russia 2018.

Le altre partite in programma oggi sono Austria-Irlanda del Nord, Estonia-Finlandia, Grecia-Ungheria, Bielorussia-Lussemburgo e Moldova-San Marino.

C’è anche il Brasile che gioca in amichevole contro l’Arabia Saudita: lo farà con una formazione sperimentale, ma comunque altamente competitiva: Ederson, Fabinho, Marquinhos, Pablo, Alex Sandro, Casemiro, Fred, Renato Augusto, Coutinho, Neymar, Gabriel Jesus.

Ci sono anche le partite dell’Eerste Divisie, il campionato olandese di Serie B, sempre ricco di gol. Jong AZ-Jong Utrecht, Volendam-Almere City e Den Bosch-Dordrecht sono statistiche alla mano le partite in cui sono attesi più gol.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra in Croazia-Inghilterra, Nations League, ore 20:45

Le vincenti

Brasile (in Arabia Saudita-Brasile, Amichevoli internazionali, ore 20:00)
Austria (in Austria-Irlanda del Nord, Nations League, ore 20:45)
Belgio (in Belgio-Svizzera, Nations League, ore 20:45)
Finlandia o pareggio (in Estonia-Finlandia, Nations League, ore 20:45)
Grecia o pareggio (in Grecia-Ungheria, Nations League, ore 20:45)

Le partite da meno di tre gol complessivi

Austria-Irlanda del Nord, Nations League, ore 20:45
Bielorussia-Lussemburgo, Nations League, ore 20:45
Estonia-Finlandia, Nations League, ore 20:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

Arabia Saudita-Brasile, Amichevoli internazionali, ore 20:00
Jong AZ-Jong Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Volendam-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Den Bosch-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Bielorussia-Lussemburgo, Nations League, ore 20:45)

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy