Udinese-Juventus di Serie A in diretta streaming e in TV

Udinese-Juventus si gioca alle 18:00, allo Stadio Friuli, ed è una partita dell’ottava giornata di Serie A. Si può vedere in diretta streaming e in TV su Sky. La Juventus è prima in classifica e a punteggio pieno in ogni competizione, e ha da poco battuto la sua principale rivale per il titolo in Serie A. L’Udinese viene da due sconfitte consecutive.

Nel turno di campionato scorso la Juventus di Massimiliano Allegri ha rafforzato la sua reputazione di principale squadra candidata alla vittoria del titolo battendo il Napoli a Torino per 3-1. Dopo sette partite, potrebbe perderne due e ritrovarsi comunque ancora in prima posizione. Martedì scorso ha anche ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva in due giornate di Champions League, battendo 3-0 lo Young Boys. Cristiano Ronaldo, che ha saltato la partita di Champions per squalifica, sarà titolare contro l’Udinese insieme a uno tra Dybala e Mandzukic, o entrambi.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=B1-OWcUTiHY

L’Udinese ha ottenuto otto punti in sette partite, e il lavoro del nuovo allenatore Julio Velázquez non ha finora prodotto gli effetti sperati dalla società e dai tifosi. La settimana scorsa, in trasferta a Bologna, la squadra ha perso per 2-1 la seconda partita consecutiva dopo quella persa contro la Lazio.

Come vedere Udinese-Juventus in diretta TV e streaming

Udinese-Juventus si potrà vedere alle 18:00 in diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere Udinese-Juventus in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

 

Impostazioni privacy