McGregor VS Khabib: diretta streming gratis su DAZN

L’attesissimo incontro di MMA tra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov si svolgerà a Las Vegas, nella notte tra sabato e domenica, e si può vedere in diretta streaming su DAZN, gratis nel mese di prova. È da molti definito il match più importante e più atteso nella storia delle Mixed Martial Arts.

Di che si tratta

L’incontro tra Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor è stato da molti definito – anche dallo stesso Khabib, in conferenza stampa – come il più importante nella storia della MMA. Il trentenne irlandese Conor McGregor, il più famoso lottatore MMA di sempre, non disputa un incontro ufficiale da circa due anni. È quasi unanimemente ritenuto il più forte lottatore sulla corta e media distanza, per via dei suoi ottimi colpi sia con i calci che con i pugni (ha un formidabile sinistro) e, in generale, del suo “striking” devastante.

Khabib McGregor streaming

Khabib Nurmagomedov, trentenne lottatore russo, non ha mai perso un incontro (ha un record di 26-0). È alto 1,78 metri – poco più di McGregor – e pesa circa 70 chilogrammi. È considerato il più forte lottatore in circolazione per quanto riguarda gli atterramenti e il combattimento a terra. Il suo stile di lotta prevede un larghissimo uso del “grappling”, la tecnica che mira ad atterrare l’avversario e costringerlo alla resa tramite prese e leve articolari.

Come vedere Khabib Nurmagomedov-Conor McGregor in diretta streaming

Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor si affronteranno stanotte nel cosiddetto “main event” della Ultimate Fighting Championship, la più importante e nota organizzazione di MMA degli Stati Uniti. L’incontro dei pesi leggeri si terrà alla T-Mobile Arena, a Las Vegas, ed è previsto per le 04:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo in diretta streaming su DAZN con un collegamento attivo fin dalle 02:00. Per vedere il match occorre prima di tutto registrarsi su DAZN, senza alcun costo, e poi sfruttare il mese di prova gratis prima di decidere se confermare o meno il servizio.

[the_ad id=”77769″]

Perché non si stanno simpatici

La rivalità non solo sportiva tra Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor è stata oggetto di grandi attenzioni mediatiche e approfondimenti in occasione di un recente arresto di McGregor, avvenuto a New York ad aprile scorso. Nel tentativo di raggiungere e aggredire Khabib Nurmagomedov, per un diverbio mai del tutto chiarito tra i due, McGregor lanciò un carrello contro l’autobus su cui Khabib stava viaggiando insieme ad altri lottatori. L’autobus si trovava nel parcheggio del Barclays Center di Brooklyn, e stava riportando Khabib Nurmagomedov e altri suoi colleghi in albergo, a margine di una serie di incontri in programma nei giorni seguenti. Secondo le ricostruzioni più accreditate, McGregor ce l’aveva con Khabib Nurmagomedov per un precedente tentativo di aggressione di Khabib contro il lottatore russo Artem Lobov, amico di McGregor.

 

Impostazioni privacy